il davanti spacca di brutto il resto fa schifo.....anzi no, dato che non si può dire dico: <a me il resto non piace)
![]()
il davanti spacca di brutto il resto fa schifo.....anzi no, dato che non si può dire dico: <a me il resto non piace)
![]()
orrore
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Avendo scritto io stesso l'articolo ho dato un'occhiata al sito di Orciari, nella sezione "Storia" ci sono molti modelli che hanno modificato in passato...
Meglio che non mi pronuncio...![]()
Ehmmmm lo definirei "Vintage forzato"![]()
![]()
Il davanti è ok ma il dietro è bellissimo!! A me piace davvero molto..
bello l'anteriore il posteriore è brutto pure se ricorda la vecchia 500![]()
l'anteriore non ricorda per niente il cinquino vecchio... l'hanno peggiorato mentre le aperture dell'aria posteriori quelle mi gustano muchooo per il lunotto.... lasciamo perdere!!!
UP! Non mi piace, ma quell'estrattore posteriore è davvero interessante, la rende più sportiva senza andare a scimmiottare l'Abarth (che rimane più cattiva), non trovate? Sulla mia forse starebbe bene (solo estrattore dico).
![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 08/01/2012 a 01:27:51
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)