+ Rispondi
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me a volte di Start stop non disponibile ma mi fa' solo piacere perche' tutte ste menate sull'inquinamento euro 4 euro 5 start stop ..... e poi vado al mare qui vicino a me e non dico il posto per non fare polemica metto una mano in acqua e tiro su' una spina con tutto il cavo di un tostapane.... ahahah . per non parlare del FASTIDIOSSIMO FAP che va' malissimo accumula e poi butta fuori tutto .

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    infine, non credo sia così facile trovare il ponte post modifica dal demolitore (quante 500 post 2009 con il ponte post. intatto possono aver demolito?)
    che fine credi facciano le 500 rubate?

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

se c'è anche solo il dubbio che il pezzo di ricambio sia di provenienza furtiva, meglio lasciar perdere (un demolitore serio ha il registro di carico e scarico, con n. di telaio ecc... ; procedura che ho seguito per l'ultima auto che ho fatto demolire - nel 1987 una FIAT 127 del 1972-)

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelizer Visualizza il messaggio
    A me a volte di Start stop non disponibile ma mi fa' solo piacere perche' tutte ste menate sull'inquinamento euro 4 euro 5 start stop ..... e poi vado al mare qui vicino a me e non dico il posto per non fare polemica metto una mano in acqua e tiro su' una spina con tutto il cavo di un tostapane.... ahahah . per non parlare del FASTIDIOSSIMO FAP che va' malissimo accumula e poi butta fuori tutto .
    Ti quoto al 1.000 per 1.000. Tienilo staccato lo S&S.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    Ti quoto al 1.000 per 1.000. Tienilo staccato lo S&S.
    infatti al prossimo tagliando chiedero' se e' possibile disattivarlo tramite centralina , anche perche' non mi ricordo sempre di levarlo e sono SICURO ma potrei anche sbagliarmi che con il tempo vedremo rompersi molti motorini di avviamento per causa di questo start - stop , naturalmente dureranno un paio d'anni e poi fuori garanzia saranno da sostituire . classiche furbate che con quelli svegli non attaccano ma siccome siamo in molti a dormire le case automobilistiche hanno tutto l'interesse del caso .

Con noi dal 30/03/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Danigino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io la ricomprerei ma di un altro colore, il nero è troppo delicato

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    se c'è anche solo il dubbio che il pezzo di ricambio sia di provenienza furtiva, meglio lasciar perdere (un demolitore serio ha il registro di carico e scarico, con n. di telaio ecc... ; procedura che ho seguito per l'ultima auto che ho fatto demolire - nel 1987 una FIAT 127 del 1972-)

invece io tra qualche giorno demolisco la mia 500 rubata a novembre e ritrovata 4 mesi dopo completamente spogliata.

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelizer Visualizza il messaggio
    infatti al prossimo tagliando chiedero' se e' possibile disattivarlo tramite centralina , anche perche' non mi ricordo sempre di levarlo e sono SICURO ma potrei anche sbagliarmi che con il tempo vedremo rompersi molti motorini di avviamento per causa di questo start - stop , naturalmente dureranno un paio d'anni e poi fuori garanzia saranno da sostituire . classiche furbate che con quelli svegli non attaccano ma siccome siamo in molti a dormire le case automobilistiche hanno tutto l'interesse del caso .
    Ti ri-straquoto. Anche il mio mecca di fiducia (mi ci servo da 15 anni) mi ha detto che alla lunga il motorino si spacca e la batteria (già debole) finisce molto prima.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dopo una lunga serie di problemi,per carità mai troppo gravi,ero quasi deciso a venderla ma ora che sono senza di lei da 1 mese e mezzo non ce la faccio più,la rivoglio!!!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

Con noi dal 31/03/2011

Italy
     Tony_Dome non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    Ormai è una domanda che mi ripeto da tempo e che è lecito, se non d'obbligo porsi una volta constatato che in soli tre anni e 56mila km appena la mia 500 (e credo anche la vostra) ha presentato ogni minimo problema immaginabile e visto meccanici, spesso incapaci, per una ventina di volte. A mio parere nemmeno una daihatsu arriverebbe a tanto. Vi invito a postare tutti i problemi che la vostra 500 ha presentato dal momento in cui l'avete acquistata ad oggi; dopodiché, rileggete la lunga lista (poichè sono certo sarà lunga) e domandatevi se varrebbe la pena ricomprarla. Io, intanto, vi posto tutti i miei porblemi:
    -sedile lato guida che cigola ed emette rumori strani
    -volante spellato dopo appena 2 anni e mezzo
    -cambio olio ogni 10mila km per via del DPF
    -motore diesel che dopo 50mila km comincia ad aumentare i suoi deciBel
    -verniciatura carrozzeria decisamente imperfetta in alcuni punti
    -spie che ogni tanto si accendono senza motivo
    -volante che scricchiola girando a destra
    -rottura del tampone dell'ammortizzatore posteriore
    -pannelli interni porta rumorosi
    -blue and me che ogni tanto va a farsi benedire
    -termometro da sostuire perchè impazzito
    -finestrino lato passeggero che emette un "crack" in fase di chiusura
    -cromature che tendono a ossidarsi
    -coprimozzo che perde la vernice senza motivo
    -2 volte il clima si è fuso
    -3 volte si sono fulmate le lampadine del clima

sicuramente me ne sono dimenticato alcune ma, all'incirca, ci sono tutte
    vi ricordo che tutte questi problemi ora ci toccano relativamente dato che siamo ancora in garanzia; e quando scadrà la garanzia??ci spariamo un colpo in testa??mah..
    ho la 500 da due settimane. Sono sempre stato anti fiat perchè secondo me non sono in grado di costruire un'auto degna del nome auto. Beh in due settimane è solo peggiorata la mia valutazione. E' a dir poco vergognoso che ci sono solo problemi. 16000 euro per avere plastiche scadenti, problemi di elettronica di tutti i tipi, lampade del clima che si fulminano dopo solo 10 gg, le officine autorizzate hanno solo incompetenti, rumori e cigolii vari (secondo me per vie delle plasticone dure). Le vere AUTO sono TEDESCHE e basta.

+ Rispondi
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Permessi di invio