Lo pensano tutti i miei amici peccato che ogni 3 per 2 mi chiedono "ME LA FAI GUIDARE??".. scuuuuusaaa, ma non era una macchina da DONNE?! -.-"
Lo pensano tutti i miei amici peccato che ogni 3 per 2 mi chiedono "ME LA FAI GUIDARE??".. scuuuuusaaa, ma non era una macchina da DONNE?! -.-"
Non cominciamo a sparare cazzate, non voglio difendere l'allestimento Lounge (per quello interverrà a spada tratta chomo) ma sicuramente non sono un paio di cerchi ad uno spoiler a fare una macchina MASCHIA.
Il colore sicuramente fa tantissimo ma io di ragazze in Sport ne ho viste eccome, alcune addirittura coi cerchi da 16 e maschi non sembravano :P
Devo ammettere che anche io distinguo macchine femminili/maschili ma devo anche dire che da quando sto qui (Umbria) vedo sempre più spesso megasuv, mercedes infinite, audi ecc, insomma macchinoni enormi guidate da donne. Non dico che siano vietate alle donne ma vedendo una TT non potrei mai pensare che ci sia una bella bionda al volante![]()
concordo con Johnny che non sono i cerchi da 16 e lo spoiler a fare un auto maschile o femminile.
ovvio vedo di piu un un ragazzo su altri tipi di auto però la scelta di un auto va in base ai gusti
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Probabilmente pensano che la Sport sia più incline al maschio perché esteticamente è meno appariscente, poco rifinita e, secondo me, tamarrissima (quei cerchi poi!).
Ciò non vuol dire che un maschio non abbia il senso del buon gusto né tantomeno che lo abbia sicuramente una donna (conosco donne che vanno in giro con i neon sotto le loro Ka e maschi che si depilano pure le ascelle, ma che vuol dire?).
A me piacciono le cose belle e mi sono comprato una Lounge perché è innegabilmente più rifinita, ariosa e, sì... BELLA!!!
Mi avevano proposto una Sport in pronta consegna, ho detto che avrei preferito farmi sparare piuttosto.![]()
Sfido a dire il contrario, ricordando che l'allestimento Lounge è stato l'unico presentato alla stampa all'uscita della 500 nel 2007. Le Opening Edition sono tutte Lounge, tutte con l'ambiente avorio, un perché ci sarà o no?
Donne al volante di magasuv è veramente il massimo del trash. Non so perchè ma a me fanno schifo. Una donna la vedo mooolto meglio al volante di una piccola "di moda". E poi ragazzi, ad ognuno il suo, a me vedere una donna alla guida di un X5 fa ribrezzo, fa lo stesso effetto che mi farebbe vedere un uomo alla guida di una Lancia Y rosa.
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Mamma come siete prigionieri dei luoghi comuni ragazzi!![]()
abbasso i luoghi comuni io ho una lounge e sono super maschio...alla gente che dice "è da femmina" risponderei "portami tua sorella "
è vero pure che certi colori però sono molto selettivi (ad esempio la so pink o la ypsilon elle rosa sono propense ad una clientela femminile)poi ovviamente ognuno fa cio che vuole....esistono maschi che hanno la so pink e ragazze coatte che hanno neon ecc ecc......
per quanto riguarda le donne al volante di megasuv che dire!!!!!????........................ è come avere il ciclo a ferragosto o l'herpes a san valentino.....cioè inopportuno e fastidioso.................
non faccio di tutta un erba un fascio ma la maggior parte delle donne che vedo con i megasuv sono impedite compratevi una tata indica che è meglio
conosco anch'io donne che hanno i co...ni sotto pur essendo donne e femminili al 100% .........
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
io la comprerei rosa![]()