Ma non c'è un post che ricapitoli tutto? Pregerei l'autore del primo post, o un mod, di editare il primo post e di inserire tutte le info sul raduno.
Grazie![]()
Ma non c'è un post che ricapitoli tutto? Pregerei l'autore del primo post, o un mod, di editare il primo post e di inserire tutte le info sul raduno.
Grazie![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
Cavoli per me sarebbe vicinissimo (mezz'ora di macchina), ma ho già un altro impegno.. Porca ......
esatto, si hanno notizie?? mancano 14 giorni..
e anche la lista dei presenti non la vedo!!!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci troviamo ad Arona dalle 11:30... quindi organizzatevi per arrivare per quell'ora più o meno.
Pranziamo insieme, analizziamo i nostri 5ini... e poi facciamo qualche bel giretto sul lago tutti in fila (ovviamente valanga di foto... e se qualcuno ha una videocamera digitale la porti!)
Bisogna solo stabilire il punto esatto d'incontro (ricordando a tutti che dobbiamo occupare in modo selvaggio qualche parcheggio) e dove pranzare...
Dato che non abbiamo nessun utente di Arona (è stata scelta xké comoda per tutti) devo andare a cercare un posto... o domani matt o mercoledì mattina vado e poi vi dico.
Se qualcuno conosce qualche posto carino... lo dica!!!!!!!!!
Invito tutti i presenti nella lista qui sotto ad inviarmi tramite PM conferma definitiva (entro venerdì 11), indirizzo email o contatto msn e numero di cel. Ditemi anche se venite soli o accompagnati dalla dolce metà/amici/amanti/cani/gatti/ecc.... basta che mi dite il numero degli accompagnatori che vi portate. Tutti ben accetti ovviamente!!!!!
luca1983
superouge
kappagej
virginia
bond
topolina
carky
viper
loziolollo
davidirro
carletto_f4
sensodrive
saruman
manuelgordon
omar500
manu132
milù81
luk8
manuelgordon
sport73
marco89
andrea500
moltecinqui
Ciao a tutti. Se ho ben capito ad Arona se tutto va bene saremo un 20 25. Trovare un parcheggio con cosi' tanti posti ad Arona di domenica non è un problema? Se si prenota un ristorante forse sarebbe piu' facile eventualmente utilizzare il loro di parcheggio. Puo' essere un idea premettendo che non conosco il posto.
ciao luca! bravissimo contiamo tutti su di te, giustissima l'ipotesi di sport73, se si trova un ristorante e ci da il parcheggio sarebbe l'ideale!
luca se hai bisogno di qualsiasi cosa ti aiuto io!
diamo anche la conferma sul post!
luca1983
superouge
kappagej
virginia
bond
topolina
carky
viper
loziolollo
davidirro
carletto_f4
sensodrive
saruman
manuelgordon
omar500 da bergamo 3289520356 messenger omarpedro@inwind.it
manu132
milù81
luk8
manuelgordon
sport73
marco89
andrea500
moltecinqui
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Impegni saltati, quindi il 20 potrò essere dei vostri e comfermo.
ragà, io ci sono se c'è 500!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!