+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114

Discussione: Modulo bonalume va a stekka

  1. #51
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 39
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Azz Lore io sono arrivato alle sette meno un quarto causa incidente sulla tangenziale...per poco non ti beccavo :-)

  2. #52

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cosa consigliate... Un modulo bonalume oppure una mappatura fatta come si deve (Biesse racing nel mio caso)???

  3. #53
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Cosa consigliate... Un modulo bonalume oppure una mappatura fatta come si deve (Biesse racing nel mio caso)???
    Io ti consiglio una mappatura e se propio devi farla ti consiglio serialtuning...con il modulo basta che aprono il cofano per sbaglio e vedono tutto mentre con la mappatura sei molto più tranquillo...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #54

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio una mappatura e se propio devi farla ti consiglio serialtuning...con il modulo basta che aprono il cofano per sbaglio e vedono tutto mentre con la mappatura sei molto più tranquillo...
    Beh qua da me quasi tutte sono state mappate da Biesse e devo dire che è ottimo... Serialtuning non conosco xD A beh ovvio sarei molto più tranquillo

  5. #55
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Beh qua da me quasi tutte sono state mappate da Biesse e devo dire che è ottimo... Serialtuning non conosco xD A beh ovvio sarei molto più tranquillo
    Io ho provato la macchina di robyR78 che è mappata da serial con la mappatura normale quindi quella senza sensori GPA e devo dire che tutte le voci che si sentono in giro sulla qualità del loro lavoro sono vere...appena ho la possibilità vado sicuramente da loro...adesso stiamo vedendo di metterci in gruppo qui a Brescia e farcele fare tutte assieme cosi magari ci fa un po' di sconto...
    Cmq a mio parere meglio la mappatura che il modulo poi sicuramente c'è chi ti dirà il contrario perchè entrambe hanno i suoi lati positivi e negativi..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #56

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io ho provato la macchina di robyR78 che è mappata da serial con la mappatura normale quindi quella senza sensori GPA e devo dire che tutte le voci che si sentono in giro sulla qualità del loro lavoro sono vere...appena ho la possibilità vado sicuramente da loro...adesso stiamo vedendo di metterci in gruppo qui a Brescia e farcele fare tutte assieme cosi magari ci fa un po' di sconto...
    Cmq a mio parere meglio la mappatura che il modulo poi sicuramente c'è chi ti dirà il contrario perchè entrambe hanno i suoi lati positivi e negativi..
    Ma leggendo il topic, ho letto che il modulo da parecchi problemi di spie e ha un costo non indifferente (sul sito del sig. Bonalume viene a costare 530+IVA+SS) mentre una mappatura andrei più sul sicuro e con un costo di 350-400€ però ad esempio non so quanto incremento si può avere su un'abarth stock 135cv con una mappatura... Penso max 15-20cv...

  7. #57
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 39
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    BiesseRacing è veramente molto bravo e competente puoi andare ad occhi chiusi :-)

  8. #58

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    BiesseRacing è veramente molto bravo e competente puoi andare ad occhi chiusi :-)
    E poi è abbastanza vicino a dove abito io... Non dovrei fare molti km xD È a neive mi pare... O.O Comunque volevo chiederti se con una mappatura il manometro smette di funzionare O.o?! Avevo letto questo ma non ho mai capito ò.ò

  9. #59
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    No no il manometro funzione eccome....cmq con la mappa di serial quella senza sensori sei quasi sui 30cv in più...e volendo ti puoi far fare la prova sia prima che dopo la mappatura
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #60
    abarth76

    Predefinito

    serial conosce piuttosto bene il t-jet nella versione 500 e grande punto e le sue mappe sono più che collaudate, olandese per il gruppo mappa day brescia sarei interessato pure io come x il cat 200 celle dovrò sentire roby. ho il dubbio sull'abbinata con il RM tra poco spero ci si trovi con il gruppo crazy bs ,il cinquino è in arrivo è già sono in vena di modifiche come le mie altre auto che ho avuto impossibile farne a meno hihihihiih

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Modulo Bonalume 500 Abarth
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/03/2012, 11:52:40
  2. Nuovo modulo Bonalume per motori T-jet
    Da Abarthisti nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 12:48:47
  3. Modulo aggiuntivo Bonalume o centralina rimappata???
    Da Abakum nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 11:34:40
  4. Modulo Bonalume per Abarth T-jet
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2010, 10:33:59
  5. Modulo Bonalume 500A
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 07/12/2009, 14:02:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi