Azz Lore io sono arrivato alle sette meno un quarto causa incidente sulla tangenziale...per poco non ti beccavo :-)
Azz Lore io sono arrivato alle sette meno un quarto causa incidente sulla tangenziale...per poco non ti beccavo :-)
Cosa consigliate... Un modulo bonalume oppure una mappatura fatta come si deve (Biesse racing nel mio caso)???
Io ho provato la macchina di robyR78 che è mappata da serial con la mappatura normale quindi quella senza sensori GPA e devo dire che tutte le voci che si sentono in giro sulla qualità del loro lavoro sono vere...appena ho la possibilità vado sicuramente da loro...adesso stiamo vedendo di metterci in gruppo qui a Brescia e farcele fare tutte assieme cosi magari ci fa un po' di sconto...
Cmq a mio parere meglio la mappatura che il modulo poi sicuramente c'è chi ti dirà il contrario perchè entrambe hanno i suoi lati positivi e negativi..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma leggendo il topic, ho letto che il modulo da parecchi problemi di spie e ha un costo non indifferente (sul sito del sig. Bonalume viene a costare 530+IVA+SS) mentre una mappatura andrei più sul sicuro e con un costo di 350-400€ però ad esempio non so quanto incremento si può avere su un'abarth stock 135cv con una mappatura... Penso max 15-20cv...
BiesseRacing è veramente molto bravo e competente puoi andare ad occhi chiusi :-)
No no il manometro funzione eccome....cmq con la mappa di serial quella senza sensori sei quasi sui 30cv in più...e volendo ti puoi far fare la prova sia prima che dopo la mappatura
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
serial conosce piuttosto bene il t-jet nella versione 500 e grande punto e le sue mappe sono più che collaudate, olandese per il gruppo mappa day brescia sarei interessato pure io come x il cat 200 celle dovrò sentire roby. ho il dubbio sull'abbinata con il RM tra poco spero ci si trovi con il gruppo crazy bs ,il cinquino è in arrivo è già sono in vena di modifiche come le mie altre auto che ho avuto impossibile farne a meno hihihihiih