benvenuto![]()
benvenuto![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ora do un'occhiata ai vostri link....grazie
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
mi riferivo al tessuto e non alla pelle......mandate qualche foto interni per sport MARRONE-GRIGIO
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
il tessuto è grigio chiaronella foto non si vede perchè è fotografato da dietro...comunque il tessuto grigio è lo stesso delle sport con interno nero, quindi nel garage qualcosa dovresti trovare...
PER VIPER
amico in realtà nel sito da te linkato ho trovato poco....
ci tengo a precisare che a me interessano foto di interni in TESSUTO grigio-marrone per allestimento sport
perdona la mia ignoranza ma anche la parte marrone è tessuto....vero?
no, la parte marrone è in finta pelle...non esiste in tessuto per la sport...è in finta pelle marrone o nera e la parte grigia in tessuto
Siccome e' stata posta la domanda anche qui e molti hanno risposto ...ti ho postato qui e ho chiuso l'altro topic delle foto ...per concludere e descrivere una volta per tutte l'allestimento sport e' composto dai fianchetti in ecopelle o sky (NON ESISTE ALCUN TESSUTO PER LA SPORT GLI INTERNI SONO QUELLI IN FOTO ) (non vera pelle ma plastica trattata ad hoc per farla assomigliare il piuì possibile ) e cordura (parte centrale seduta e schienali) ..materiale in fibra sintetica (nylon) molto resistente....cerchiamo di non andare troppo off topic essendo un post di presentazione
ciao
grazie...ora si vede di più
Benvenuto!![]()