+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Problema Agip BluSuper

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Question Problema Agip BluSuper

Ma capita anche a voi di sentire la macchina diversa con questa benzina? Specialmente durante l'accensione. Allora, il giorno dopo aver cambiato le candele purtroppo in autostrada ero a secco e ho dovuto fare la BluSuper, alla 1a accensione del giorno dopo l'auto s'è accesa ma ha esitato e non è stata un'accensione lineare! Con le candele NUOVE! E sto problema con le benzine a 100 ottani non mi ha mai dato sti problemi. Il problema è ora trovare la WR100 e V-Power, che non è molto abbondante, ormai metto solo quella alla mia.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

da poco la blusuper dovrebbe essere stata sostituita con la super+ , 100 ottani, facci sapere se con quest'ultima hai ancora lo stesso classico problema che anche tanti altri hanno lamentato con la blusuper

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

comprata la 500 due settimane fa, pieno di blu super... risultato? da fredda non partiva quasi mai alla prima accensione!
    questa tua esperienza conferma che i problemi che ho avuto sono dovuti alla blu super
    la shell v power la trovo a 20 km da casa

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sta benzina fa proprio c... l'altro giorno in veneto per far quel maledetto pieno poi stava ad 1.68 al litro! ._.
    Son stato via 5 giorni e ora sul forum vedo tutti con la stessa immagine di avatar che cambia a caso, ma che è successo?

Totalmente stock..

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Sta benzina fa proprio c... l'altro giorno in veneto per far quel maledetto pieno poi stava ad 1.68 al litro! ._.
    Son stato via 5 giorni e ora sul forum vedo tutti con la stessa immagine di avatar che cambia a caso, ma che è successo?
    pesce d'aprileeeee

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da life_is_a_bitch Visualizza il messaggio
    da poco la blusuper dovrebbe essere stata sostituita con la super+ , 100 ottani, facci sapere se con quest'ultima hai ancora lo stesso classico problema che anche tanti altri hanno lamentato con la blusuper
    Aaah vero, oggi a Brescia ero fermo nel traffico e accanto all'Agip ho visto la pompa della super+, magari mi informo quando in zona arriva, ma io non mi fido di provarla ora, è una benzina appena uscita, penso sia la 1a 100 ottani Agip e quindi non so quanto possa essere sviluppata rispetto alle concorrenti e poi è appena uscita e secondo me non è ancora affidabile ed efficente al 100%, per ora mi limito a WR100 e VPower

Totalmente stock..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Credo che però a questo punto, visto che bene o male abbiamo tutti problemi con le benzine, il problema sia più la sensibilità della nostra macchina a benzina "meno trattate" rispetto alle altre...
    Non solo le piace bere ma ha anche il palato raffinato la nostra abarthina
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche a me è successo lo stesso problema e da allopra non l'ho più usata

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io da quando ho preso la mia abarthina ho sempre messo benzina Agip blu super e per ora nessun problema (facendo le corna )
    Ho letto che la porteranno a 100 Ron il che non sarebbe male
    Non capisco come mai vi state trovando male con questa benzina da 98

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi auto quoto da una discussione in cui se ne parlava col 1.2:

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me la V-Power pulisce meglio..ho fatto per 3 settimane la Eni 98ron e la mattina non si accendeva al primo tentativo e al secondo non teneva il minimo. Per una settimana ho fatto la Eni 100ron e ancora nulla, la prima accensione falliva e alla seconda il minimo era instabile. Fatti poi 30-35€ di V-Power e tutto a posto..
    Non so se sporca/contaminata o che..ma con la 98 (qualsiasi, Shell, Eni e pure di distributori diversi, per cui escluso sia "allungata" o sporca) si comporta allo stesso modo (alla prima non parte, alla seconda va a 3 cilindri o ha il minimo instabile finchè non dai un colpo di gas)..faccio la 100 (V-Power, non Eni) e torna tutto com'è stato per oltre un anno che la uso..poi ripeto, non ho il 1.2 e su Abarth (specie se hai il kit esseesse) è diverso, perchè si raccomandano minimo 98ron e la centralina è in grado di rilevarli, per cui cambia anche la resa..
    E aver scoperto questa cosa mi fà piacere perchè mi rendo conto di come, almeno su certi motori la differenza c'è (anche a livello di resa e consumi) e non è aria fritta..che poi valga la spesa non ne ho idea, ma neanche mi interessa..
    Beh, benzina sporca può capitare ma non è il mio caso..e se la becchi annacquata può succederti alla Shell come ad un no logo..senz'altro la sua azione pulente la V-Power la fà (per dirne una, la WR 100 non l'ho provata, l'Eni sì ma non è la stessa cosa), per cui come dici tu è raccomandabile farne un pieno ogni tot..non me lo invento io poi, ho parlato col mio preparatore quando accusavo questa noia in accensione e lui mi ha raccomandato l'uso di V-Power..e puntualmente tutto a posto..poi ripeto, parlo del T-Jet ma credo che più o meno valga per tutti i motori..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo