Discussione chiusa
Pagina 16 di 99
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io credo che il grosso problema della FIAT è stata la campagna pubblicitaria.... Hanno iniziato a fare pubblicità quando ancora la produzione delle macchine non era iniziata.... E' assurdo che chi ha ordinato a luglio ritiri la macchina addirittura dopo chi l'ha ordinata a novembre come me... o chi ha ordinato il bianco gioioso deve attendere addirittura 6 mesi x avere la macchina!!! Sinceramente è assurdo.... Credo che la FIAT non si meriti tutti i nostri ordini... Sono davvero troppo disorganizzati...
    A volte penso che tutti quelli che non rispettano le date di consegna debbano essere multati (anche se il conc non è direttamente responsabile) o cmq debbano fare qualcosa per far stare tranquillo il cliente, anche xchè parliamoci chiaro, se noi non paghiamo una rata della macchina non è che alla finanziaria possiamo dire... è mi dispiace ma ti pago la 2° settima di gennaio xchè adesso non cel'ho... Sai che gli frega!!!! Purtroppo hanno il cortello dalla parte del manico.... e lo usano!!!!!

Buona giornata a tutti

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    beh ma tu parli di un caso di ordine non evaso, cioè di un auto che il concessionario ha acquistato e che a te andava bene come era cosi che il concesionario la ha venduta come se fosse una pronta consegna e per di piu' immatricolata a fine dicembre 2007 che per il concessionario che ha i premi 2007 tanta manna...qui parliamo di auto ordinate a nostro piacere se volessi una pronta consegna la vado a comeprare domani mattina ma io l'auto la voglio come la voglio io anche perche era la base della pubblicita'.
    No, l'auto deve arrivare tra una ventina di giorni, non è già immatricolata. Cmq non è vero che mi è piaciuta quella che lui aveva ordinato, ma l'ho chiamato chiedendogli se aveva l'auto cm la volevo io, e guardando gli ordini **** a voluto che l'avessero ordinata uguale, ma a luglio. Quindi ho risparmiato 6 mesi di attesa. è come se l'avessi ordinata io, xkè l'avrei ordinata così. Spero di essermi spiegata.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

aggiorno la mia situazione..mio papà ha appena ricevuto la telefonata dalla concessionaria, ovviamente.. la data e slittata da consegna a gennaio a forse...e dico forse (perchè era molto dubbio) a febbraio.
    non ho parole!! (ordinata il 1 agosto)
    ricapitolando...prima dovevano darmela a ottobre,poi novembre,poi gennaio e adesso febbraio.
    Forza Brescia

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessietta Visualizza il messaggio
    Stella... anche a me oggi il conc mi ha chiamato dicendomi che al terminale è arrivata la data di consegna della mia!!! ultima settimana di gennaio.... Praticamente tra 15 giorni!!!! Sono emozionatissima, spero non slitti.... l'ho ordinata il 21 novembre non ci speravo proprio x gennaio!!!

Appena arriva vi bombarderò di foto!!!

Ale
    Stessa considerazione ordinata il 29 novembre, promessa per fine gennaio.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di toretto87

Con noi dal 21/12/2007

Italy
     toretto87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

raga io ho ordinato la 1.3 lounge bianco gioioso con vari optional (cerchio da 16' fascia italia, calotte cromate, fascia paracolpi,esp, fendinebbia,) ordinata 20settembre arrivo previsto primi di maggio!!!data effettiva di produzione in polonia (avuto da mio cugino che lavora alla fiat a torino) 29marzo...unica consolazione e che il bianco gioioso lo preso quando costava 700euro ed ora ne costa 1000..mi fate capire il discorso della rottamazione??in pratica se nn mi arriva entro marzo avro i nuovi incentivi e non quelli vecchi??

L'avatar di Cesart78

Con noi dal 28/08/2007

Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito era ora

aggiornamento..

ordinata il 27 agosto

è arrivata in concessionaria il 4 gennaio (dopo continui ritardi)

oggi o domani la posso ritirare.

(spero)
    Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80

... + SkyDome!

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesart78 Visualizza il messaggio
    aggiornamento..

ordinata il 27 agosto

(spero)
    Prendendo in considerazione il caso di cesart rispetto al mio, in cui l'ordine è partito un mese prima, esattamente il 27 luglio, e mi arriverà dopo cesart, credo che la differenza qui la faccia il tipo di motorizzazione scelto. Penso che 1.2 benzina sia il + richiesto e qnd le ordinaz + lunghe, rispetto in qst caso al 1.3. CHe ne pensate?
    Quindi ogni ordine va considerato nello specifico.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Cesart78

Con noi dal 28/08/2007

Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

non lo so..
    io pensavo che il più richiesto fosse il diesel.. qualcuno ha informazioni sicure in merito?
    Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80

... + SkyDome!

Con noi dal 27/12/2007
    Provincia: Lecco
     riolupo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

oggi sono stato dal mio concessionario per vedere i tempi di comsegna , e mi ha detto in maniera confidenziale che la catena della 500 e' la stessa della panda , percio' se' fanno la panda in tempi giusti la 500 e' ovvio che subisca ritardi . Ordinata il 21 0ttobre arrivo sconosciuto

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Question

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    Prendendo in considerazione il caso di cesart rispetto al mio, in cui l'ordine è partito un mese prima, esattamente il 27 luglio, e mi arriverà dopo cesart, credo che la differenza qui la faccia il tipo di motorizzazione scelto. Penso che 1.2 benzina sia il + richiesto e qnd le ordinaz + lunghe, rispetto in qst caso al 1.3. CHe ne pensate?
    Quindi ogni ordine va considerato nello specifico.
    Quote Originariamente inviata da Cesart78 Visualizza il messaggio
    aggiornamento..

ordinata il 27 agosto

(spero)

c'era un sondaggio con le 3 motorizzazioni e mi pareva che il diesel fosse il più richiesto... forse mi sbaglio....
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Discussione chiusa
Pagina 16 di 99
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo