Io credo che il grosso problema della FIAT è stata la campagna pubblicitaria.... Hanno iniziato a fare pubblicità quando ancora la produzione delle macchine non era iniziata.... E' assurdo che chi ha ordinato a luglio ritiri la macchina addirittura dopo chi l'ha ordinata a novembre come me... o chi ha ordinato il bianco gioioso deve attendere addirittura 6 mesi x avere la macchina!!! Sinceramente è assurdo.... Credo che la FIAT non si meriti tutti i nostri ordini... Sono davvero troppo disorganizzati...
A volte penso che tutti quelli che non rispettano le date di consegna debbano essere multati (anche se il conc non è direttamente responsabile) o cmq debbano fare qualcosa per far stare tranquillo il cliente, anche xchè parliamoci chiaro, se noi non paghiamo una rata della macchina non è che alla finanziaria possiamo dire... è mi dispiace ma ti pago la 2° settima di gennaio xchè adesso non cel'ho... Sai che gli frega!!!! Purtroppo hanno il cortello dalla parte del manico.... e lo usano!!!!!
Buona giornata a tutti