io l'ho ordinata il 20 ottobre e ancora non se ne sa nulla, ho chiamato il conce, mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti, sono passate + di 2 ore... cmq sono felice che per molti di voi si sia sbrogliata la situazione!
![]()
io l'ho ordinata il 20 ottobre e ancora non se ne sa nulla, ho chiamato il conce, mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti, sono passate + di 2 ore... cmq sono felice che per molti di voi si sia sbrogliata la situazione!
![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
oggi ho chiamato per la 3 volta in 4 mesi il mio concessionario, e per la 3 volta mi hanno ripetuto la stessa cosa:"richiami tra un mesetto circa".... mi sono rotto le palle di richiamareeeeeeeeeeeeee!!! al momento dell'ordine mi avevano detto che me l'avrebbero consegnata in 3-4 mesi, sono passati 4 mesi e non si sa neanche a che ***** di punto si trova la macchina, per me ve la potete tenere.... ne faccio volentieri a meno. a fine gennaio annullo l'ordine, se vi interessa vi diro il concessionario cosi potrete averne una in breve consegna... ciao a tutti
stessa situazione... entro nel 4° mese il 18/01... prima ho chiamato Fiat visto che il signore che segue la mia pratica non si fa sentire dopo che ho pure inviato il contratto. mi fanno richiamare.... dicono... io non so se potrò andare avanti così... se mi rompo annullo tutto e cambio macchina... ma non prendo neppure la panda che era la mia seconda opzione...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
da quel che leggo io sono uno di quelli messi peggio, esattamente il 5 gennaio sono passati 6 mesi dal mio ordine, e stando a quello che loro hanno PREVISTO come data di produzione ( 28 febbraio), saranno passati quasi 8 MESI dal mio ordine.... sempre che quella data sia rispettata ( l'hanno spostata per ben 5 volta da settembre ad oggi). E il bello è che ieri durante la chiamata per la segnalazione, la signorina del servizio clienti mi ha chiesto perchè a questo punto non prendo in considerazione la possibilità di cambiare colore!!!!! cioè siamo matti!!! ho aspettao 6 mesi (per ora) per avere il bianco perla ed ora mi chiedi di cambiare colore e quindi di prendre un'auto che avrei potuto avere 3-4 mesi prima se fossero stati corretti al momento degli ordini....
.... cose da FIAT!!!
PS. questa mattina mi ha richiamato una responsabile del Servizio Clienti ( a nemmeno 24 ore dalla mia segnalazione) dicendomi che prenderà personalmente in consegna il mio caso e mi ha chiesto di faxarle il contratto "patto chiaro". Ora sono in attesa di novità
Vi do un consiglio, fate subito la segnalazione al servizio clienti e fatela fare anche al vostro concessionario, se veramente vole vendervi la macchina state sicuri che vi farà la segnalazione senza problemi..
Buona fortuna a tutti!
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
non si chiama per caso Sig.ra Carbone o qualcosa del genere? anche io sono stata contattata da un signora molto gentile che mi ha richiesto il contratto... ora ho un uomo che mi deve ancora chiamare... GLI UOMINI... TUTTI UGUALI... hahahaha
IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA A TUTTI!
il piu' venduto e richiesto direi che è senza dubbio il 1300 MJ quindi la tua teoria non regge...secondo me in Polonia hanno un urna e fanno delle estrazioni tipo lotto e in base a queste estrazioni producono la tua auto o quella di un altro.ormai è l'unica spiegazione per questo bordello che stanno facendo!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008