Benvenuto presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
Benvenuto presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
raga
penso anche io di posizionarlo sul parabrezza con l'adesivo della 3M apposito!!
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
Io l'ho attaccato con l'adesivo in dotazione, dietro lo specchietto retrovisore centrale leggermente spostato verso il lato passeggero.Dal posto guida non si vede e va che è una meraviglia.Quando non mi serve lo ripongo dentro il piccolo portaoggetti a scomparsa sotto al cambio lato passeggero,c'entra perfettamente, pare fatto apposta.Saluti
Anche io l'ho ataccato dietro lo specchietto retrovisore, nella parte nera del vetro, si vede solo si ci guardi, non stò li sempre a toglierlo è rimetterlo, li funziona benissimo
ragazzi oggi riesumo questa vecchia discussione.
ho montato il telepass er circa un anno sotto lo specchietto e per intenderci sul vetro normale. è sempre andato tutto bene fino a domenica,.....nulla la sbarra non si alza.
oggi sono andata a cambiarlo e mi han detto che probabilmente ho bruciato il cip........... perchè era posizionato sul vetro schermato. ora ho letto pareri discordanti..... il casellante parlandoci mi dice che va messo nella parte nera e la fiat era chiusa quindi ho chiesto.
c'è qualcuno che sa con esattezza dove va attaccato??? credo che il vetro normale sia schermato e dove ci sono i puntini neri sia la parte riservata al telepass altrimenti finestrino giu e braccio fuori...
che dite???
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
puoi metterlo dove vuoi il telepass... anche le vano portaoggetti e prende cmq (provato personalmente)
dopo un pò la batteria si scarica, e' normale tu debba cambiarlo![]()
mah è la prima volta che sento parlare di vetri schermati piola...anzi a rigor di logica dove c'è il vetro nero in teoria il dispositivo è anche più protetto dalla luce diretta del sole...e...se fosse schermato scusa non avrebbe mai dovuto funzionare...almeno credo...magari era solo finita la batteria
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
tenete conto che il telepass puo' durare 3 anni ...a volte meno ...se si va al punto blu no problem per farsene dare un altro ....
la zigrinatura nn è per potreggerti dal sole,ma è appunto l'unica parte del parabrezza che nn è schermata.. io l'ho messo dietro lo specchietto e non ho mai avuto problemi ....
Anche il mio è dietro lo specchietto da ormai 2 anni, e per ora funziona...
[CENTER]