neanche tanto l'attesa quanto le prese per i fondelli... ore e ore girando su internet senza risolvere nulla... extreme la tirava per le lunghe con le e-mail poi attendere da luglio ad ottobre ed infine nullamissa ke devo andare nella sezione angolo dello sfogo... in questi mesi ho conosciuto veramente la parola pazienza..

missa ke devo andare nella sezione angolo dello sfogo... in questi mesi ho conosciuto veramente la parola pazienza..

Rispondi quotando
hai perfettamente ragione cinquino... dicono sempre che sta per uscire e non esce mai sta benedetta mascherina.... io ormai è piu di un anno che ho l autoradio ferma... e non ce la faccio proprio piu, non vedo l ora che la mettono in vendita e speriamo soprattutto a un prezzo decente.... cavolo pero ci hanno detto tante volte che stava per arrivare e poi non arrivava mai sta mascherina almeno per una volta potevano farci una sorpresa e farla uscire prima
e i fedelissimi di questa discussione siamo stati proprio io 5ino, lino e qualcun altro... siamo stati proprio fedeli al due din :p ce la dovrebbero regalare la mascherina proprio come premio alla pazienza