salve ragazzi, vorrei evitare di rovinare le casse (di serie); a che volume massimo mi dite di poter portare l' autoradio per evitare di rischiare che "frigga"?![]()
salve ragazzi, vorrei evitare di rovinare le casse (di serie); a che volume massimo mi dite di poter portare l' autoradio per evitare di rischiare che "frigga"?![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Io oltre il 15 non vado mai...anche perchè oltre il suono comincia a diventare pessimo
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ah, ma quindi dici che fino a 15 non rischio? perche io cercavo sempre di non superare 7-9!!!
Io vado al max a 17/18
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io fino a 33, da 33 in poi l'originale frizza, poi ho sostituito le casse(mi sono accorto smontandole che si era rotto un doppio cono) con roba che bussa e di ottima qualità, il suono è molto più pulito e non frizza mai neppure a 40!!
Ma sono l'unico che ci sente gia benissimo e non supera quasi mai il 4/5??
mi sa di si :-)
@nik5 quali casse hai smontato e che cosa hai montato su?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ottimo ragazzi....quindi siamo tutti d accordo che se ,per esempio non dovessi superare i 13 posso stare tranquillo (cioe nn rovino le casse)??![]()
il problema non è il volume, il problema è a quanto hai impostati i bassi, se li tieni al max e hai pure il volume a palla si frantumano perchè sono fatti di cartonazzo scadente, e a forza di bussare il cartone si sfonda
bassi a 1max 2