Quote Originariamente inviata da Geko Visualizza il messaggio
ordinata la 2° meta' di ottobre, oggi mi han telefonato per andare a vederla e per regolarizzare il contratto.
tempi rispettati, anzi, son in anticipo di 5gg
la mia esperienza con questa concessionaria e' sata positiva al 100%,
gentilissimi e molto professionali.
speriamo sia cosi' anche la loro officina...

fra 2/3 giorni la targano e poi per la settimana prossima la ritiro.
Finalmente!!

per la cronaca e' un 1.2 sport bianco bianco con qualche opt
non ho parole...beato te, sei fortunato, io la attendevo a giorni ancora non se ne sa nulla...e la uso per lavoro 30 km al giorno e sono a piedi... sono tristeeee!!!