Se rimappi prendi anche 25cv volendo..ma il finale da sè poco cambia, anzi nulla..io per avere benefici in termini di erogazione ho cambiato anche il centrale..
Se rimappi prendi anche 25cv volendo..ma il finale da sè poco cambia, anzi nulla..io per avere benefici in termini di erogazione ho cambiato anche il centrale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho un centrale maggiorato silenziato e finale diretto artigianali in inox..mi promisero 5cv in più che non so se ci sono ma il guadagno di coppia in basso è tangibile..non ci si deve aspettare miracoli ma l'auto sotto è più pronta a confronto con una esseesse con scarico stock..1000€, turbina di serie..
Considera che questa è una soluzione ma ce ne sono tante, tantissime altre..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sia chiaro la mia non è un'osservazione per te ma un po' in generale:
Ma ha senso che la gente continui a cercare 2o3 cv di qui 2o3 di la in modi strani che per altro non danno neanche 1cv quando invece è tanto facile guadagnarne qualcuno effettivo??certo la spesa è superiore ma io dico piuttosto di star li a sperare nei 2 o 3 cv di più per un termnila lasciatelo stock e fatevi fare una bella mappa seria..la spesa è più o meno quella ovviamente non avre sound ma sicuramente la soddisfazione di stare davanti alle SS![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Questo è vero ma ognuno ha le sue preferenze: c'è chi vuole cambiare sound, chi non perdere la garanzia, chi personalizzare l'auto..la mappa non risponde a queste esigenze..se si guarda solo alle prestazioni naturalmente è meglio puntare su altro..
ragazzi avete ragione ma io nel mio piccolo cervello vedendo vari scarichi al my special e sentendo girare la record monza mi era venuto un pallino..ed ero convinto che rendendo un terminale diretto a parte il rumore pensavo in qualche cavallo... la mia ottica era poca spesa / sound e resa :P... mi hanno detto che il cat e gia stato allontanato nella mia car con una prolunga cosi scaldo meno il turbo e il terminale e quasi gia diretto...quindi attendero con ansia che si lasci andare...
mettendo uno scarico libero perdi leggermente nella ripresa ai bassi, l'ho testato io stesso...
io ho notato che con lo scarico libero "supersprint" e tutto il resto stock in funzione sport la pressione della turbina mi sale a 1.1 bar... prima con lo scarico stock si fermava a 1.0 bar.... è successo anche ad altri?
a me ieri in terza a 3500 giri faceva fatica a salire e il turbo era li fermo a 1.1bar. ho fatto un reset alla centralina staccando la batteria ora viaggia che è una favola, quando apre son soddisfazioni....