Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 28/12/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 47
    Messaggi: 9
     vezzo79 non è in linea

    Predefinito

    Scusate , ma qual' è il numero verde Fiat da comporre per chiedere chiarimenti
    per le nostre 500?
    FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:

  2. #2
    L'avatar di WhiteDevil

    Con noi dal 27/11/2007
    Residenza: Città Sant'Angelo - Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 51
     WhiteDevil non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vezzo79 Visualizza il messaggio
    Scusate , ma qual' è il numero verde Fiat da comporre per chiedere chiarimenti
    per le nostre 500?
    è il numero verde unico fiat 800.342.800
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

    500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

  3. #3

    Con noi dal 28/12/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 47
    Messaggi: 9
     vezzo79 non è in linea

    Predefinito

    grazie, adesso mi sentono...
    FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:

  4. #4
    alessandra269

    Predefinito

    Scrivo x la milionesima volta, aspettare la mia 500 sta diventando un patema... Ordinata l'01/08/2007, prevista consegna 21/02/2008... Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto qualcosa con segnalazioni e reclami vari... Io ne ho fatte due, ma la data è quella!

  5. #5
    ReverendoManson

    Predefinito

    Salve a tutti, ho mandato una email qualche giorno fa e non ho avuto risposta, oggi ho chiamato il numero verde e ho aperto una segnalazione, vi terrò aggiornati non appena mi richiameranno. A presto!

  6. #6
    sary81

    Talking

    Ragazzi non vi invidio proprio...la mia "avventura" è finita finalmente ieri!!è bellissima!comoda, panoramica,silenziosa...a parte la frizione che stacca subito il resto è perfetto! la mia è una 1.2 lounge bianca con fendinebbia e bandierina italiana!è proprio uno spettacolo!IN BOCCA AL LUPO A TT VOI CHE LA STATE ANCORA ASPETTANDO!resistete però..ne vale veramente la pena...piuttosto chiedete l'auto stostitutiva se restate a piedi ma aspettatela...

  7. #7

    Con noi dal 10/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 5
     checkcheck non è in linea

    Predefinito

    purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione come molti di voi!
    ho ordinato la 500 ad inizio settembre e mi hanno promesso anche a me che sicuramente x la fine del mese sarà pronta!!! LO SPERO NN CE LA FACCIO +!!!!! e non riesco a capire come raul 23 abbia in un mese la 500 PRONTA!!!

  8. #8
    WOLFORD

    Predefinito

    appena telefonato, la mia è con il NAV in arrivo a metà febbraio, però mi dicono ora ke il NAV ci sarà da aprile, carini, quindi se la voglio a febbraio niente nav, o al limite predisposizione per il MAP, no comment

  9. #9

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 82
     bessymac non è in linea

    Predefinito Ma in media.....

    In media qnti mesi si fa attendere questa 500??

  10. #10
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 621

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ora come ora fai prima a fare un figlio...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 10:49:47
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi