Scusate , ma qual' è il numero verde Fiat da comporre per chiedere chiarimenti
per le nostre 500?
Scusate , ma qual' è il numero verde Fiat da comporre per chiedere chiarimenti
per le nostre 500?
FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:
grazie, adesso mi sentono...
FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:
Scrivo x la milionesima volta, aspettare la mia 500 sta diventando un patema... Ordinata l'01/08/2007, prevista consegna 21/02/2008... Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto qualcosa con segnalazioni e reclami vari... Io ne ho fatte due, ma la data è quella!
Salve a tutti, ho mandato una email qualche giorno fa e non ho avuto risposta, oggi ho chiamato il numero verde e ho aperto una segnalazione, vi terrò aggiornati non appena mi richiameranno. A presto!
Ragazzi non vi invidio proprio...la mia "avventura" è finita finalmente ieri!!è bellissima!comoda, panoramica,silenziosa...a parte la frizione che stacca subito il resto è perfetto! la mia è una 1.2 lounge bianca con fendinebbia e bandierina italiana!è proprio uno spettacolo!IN BOCCA AL LUPO A TT VOI CHE LA STATE ANCORA ASPETTANDO!resistete però..ne vale veramente la pena...piuttosto chiedete l'auto stostitutiva se restate a piedi ma aspettatela...
purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione come molti di voi!
ho ordinato la 500 ad inizio settembre e mi hanno promesso anche a me che sicuramente x la fine del mese sarà pronta!!! LO SPERO NN CE LA FACCIO +!!!!! e non riesco a capire come raul 23 abbia in un mese la 500 PRONTA!!!
appena telefonato, la mia è con il NAV in arrivo a metà febbraio, però mi dicono ora ke il NAV ci sarà da aprile, carini, quindi se la voglio a febbraio niente nav, o al limite predisposizione per il MAP, no comment
In media qnti mesi si fa attendere questa 500??
ora come ora fai prima a fare un figlio...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"