+ Rispondi
Pagina 36 di 41
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 404

Discussione: Fiat ecoDrive

L'avatar di luke 87

Con noi dal 17/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     luke 87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

volevo chiedere una info, magari a qualcuno è già capitato..
    all'inizia il mio eco drive andava bene, nessun problema ecc ecc..quando ho preso la pennetta e messa nel pc per scaricar i dati tutto ok..nel momento che l'ho rimessa in macchina, ogni volta che accendo la macchina girando la chiave senza accender il motore mi dice "aggiornamento in corso - aggiornam completato - rimuovere la chiavetta" ma io mi chiedo....perchèèè tutte le volteeee!!poi schiaccio ok, la rimuovo accendo il motore e la metto, ecodrive on e musica in mp3 avviata!io però lo disinstallo dalla usb se non si risolve il problema! e che cavolo!!
    please help me!
    Camilla http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic12863_5.gif

L'avatar di paolo73

Con noi dal 11/08/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     paolo73 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dovresti avere un file chiamato installinfo devi eliminarlo manualmente dalla chiavette lascia solo la cartella fiat.

L'avatar di luke 87

Con noi dal 17/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     luke 87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fatto, oggi proverò, grazie mille speriamo!!
    Camilla http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic12863_5.gif

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     danigio non è in linea

Predefinito

Ragazzi io non risco ad andare avanti con l'istallazione mi si blocca al passo n° 3 come mai???

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Frosinone

Italy
     Marlenekuntz non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao a tutti io ho acquistato una 500 circa un mese e mezzo fa e volevo installare l'ecodrive.Voi che dite lascio perdere?No perche ho letto che da molti problemi e non vorrei che mi si incasinasse tutto quanto.Oppure posso andare tranquillo perche credo che la mia macchina abbia l'ultimo aggiornamento del blue&me visto che l'ho presa di recente?

Con noi dal 23/05/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke 87 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere una info, magari a qualcuno è già capitato..
    all'inizia il mio eco drive andava bene, nessun problema ecc ecc..quando ho preso la pennetta e messa nel pc per scaricar i dati tutto ok..nel momento che l'ho rimessa in macchina, ogni volta che accendo la macchina girando la chiave senza accender il motore mi dice "aggiornamento in corso - aggiornam completato - rimuovere la chiavetta" ma io mi chiedo....perchèèè tutte le volteeee!!poi schiaccio ok, la rimuovo accendo il motore e la metto, ecodrive on e musica in mp3 avviata!io però lo disinstallo dalla usb se non si risolve il problema! e che cavolo!!
    please help me!

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema pero togliendo il file install.info quando inserisco la chiave usb mi esce scritto errore configurazione cosa devo fare?rispondete per favore

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marlenekuntz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho lo stesso problema pero togliendo il file install.info quando inserisco la chiave usb mi esce scritto errore configurazione cosa devo fare?rispondete per favore
    Cancella i vari file dell'installazione, se continua a dar problemi formatta la pennetta e "ripreparala" con ecodrive, riproverà a fare l'aggiornamento ogni volta che accendi l'auto quindi ti conviene ricancellare sia l'install che gli altri due file del firmware che se non sbaglio si trovano appena apri la cartella iFiat e dovresti vedere come archivi compressi.

Se continua prova a resettare la centralina staccando la batteria.

Con noi dal 23/05/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Cancella i vari file dell'installazione, se continua a dar problemi formatta la pennetta e "ripreparala" con ecodrive, riproverà a fare l'aggiornamento ogni volta che accendi l'auto quindi ti conviene ricancellare sia l'install che gli altri due file del firmware che se non sbaglio si trovano appena apri la cartella iFiat e dovresti vedere come archivi compressi.

Se continua prova a resettare la centralina staccando la batteria.

Grazie Jhonny,ricapitolando tutto io nella cartella iFiat trovo due archivi insatll.info gli ho tolti tutte e due e oqni volta che giro il quadro mi dava il problema errore configurazione,allora ho tolto manualmente tutta la cartella iFiat e ripreparata e ora va tutto bene senza aver fatto nessun aggiornamento(finalmente, era diventato insopportabile sentire quella vocina ogni volta che salivo in macchina).In pratica se io faccio l'aggornamento del software mi da questo tipo di problema quindi io per evitare non aggiorno piu,sapresti dire perchè mi da questo problema?...Comunque di nuovo grazie ora va tutto ok!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perchè era la stessa versione software e non cancella i file di installazione; viceversa, se avesse fatto l'aggiornamento per nuova versione software, ad aggiornamento eseguito avrebbe cancellato i file in modo automatico basta cancellare il file install.inf e i file .cab dentro ifiat
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA!!!

L'ecodrive non ha mai dato problemi, era la versione 5.4 del blue&me che aveva seri bug... Con la 5.5 tutto fila liscio come l'olio, installate senza problemi
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 36 di 41
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 ... ultimoultimo