quindi esistono questi rumori in corrispondenza dei retrovisori......secondo me sono troppo grandi e distanti dalla fiancata
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
la dimensione può essere utile,ma quella distanza?superflua secondo me...mica hai IL RIMORCHIO....secondo me è proprio quel canale che si forma tra la carrozzeria e lo specchio che genera turbolenze,va bè poco male.
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
Non mi è capitato di sentire alcun fruscio "particolare", nè a basse (da 40 a 80 km/h) nè ad alte velocità (da 100 a 140 km/h). Anche a diverse temperature e condizioni atmosferiche. Ed ho guidato parecchio anche senza autoradio accesa...
meglio così.....mica mi dispiace
Io il fruscio ce l'ho dopo i 70-80Km/h. Solo il retrovisore destro ha questo problema.
Questo fruscio non è una cosa "continua" oltre una certa velocità. Ci ho già fatto parecchia attenzione, lo senti per un arco di max 20 km/h, la velocità a cui compare dipende dalle condizioni meteo.
"joke on"
Questa "peculiarità" non penso sia un difetto, l'hanno creata per dare l'impressione ai passeggeri di viaggiare su un Jet privato :-)
"joke off"