i sedili della 500c hanno solo la parte centrale in cordura e sporcarli è abbastanza difficile, poi sono molto più belli dei pop secondo me.
i sedili della 500c hanno solo la parte centrale in cordura e sporcarli è abbastanza difficile, poi sono molto più belli dei pop secondo me.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Con avorio intendevo la parte centrale in cordura.......in effetti se ci fate caso è color avorio........
In ogni caso ora ho la situazione ben chiara.....quasi sicuramente prenderò la lounge bianca con capote rossa e come sedili ahimè prendo quelli con i bordi neri; non mi piacciono un granchè ma meglio dei sedili con i bordi marroni sono
Vorrà dire che quando inizieranno a rovinarsi andrò da un bravo tappezziere e mi farò fare degli interni in pelle nappa su misuramagari color terra di siena come quelli che si vedono sulle bmw
Piuttosto ragazzi un dubbio ce l ho: sapete dirmi se il volante avorio della pop è uguale al volante avorio della lounge???Sono entrambi rivestiti in pelle???
Ultima modifica di rocco85senise; 12/04/2011 a 20:50:39
esatto, la pop ha il volante di plasticaccia
la lounge invece ha il volante in pelle, che però sembra plastica
![]()
Obiettivamente il miglior abbinameto della 500C bianca è la cappotte rossa, però non ci sono in versione lounge (senza considerare la pelle) degli interni adeguati.
Io ho preso, infatti, la 500C cappotte avorio ed interni avorio e marrone, quando sono a cielo aperto è uno spettacolo
Ragazzi io sto considerando l acquisto della pop.
Dovrei configurarla così:
vernice bianco bianco
capote rossa
sedili rossi e bianchi pop in ambiente bianco
Optionals
cerchi in lega 15'
calotte cromate
sedile passegg. con memoria e sedile guida con supporto lombare
fasce paracolpi con targhetta 500
inserti cromati filo cintura
sensori parcheggio
blue & me
Veniamo alle domande che devo farvi:
1) i sedili Pop rossi e bianchi sono sporchevoli???
2)le fasce paracolpi a vostro dire guastano la linea???le mettereste oppure no???
3)l optional "inserti cromati filo cintura" del configuratore che costa 200 euro comprende anche gli inserti cromati sui paraurti e il terminale cromato????
4)I sensori parcheggio sulla cabrio hanno senso?? o se ne fa benissimamente a meno????
5)La Pop senza blue & me dispone di un ingresso aux dello stereo???Insomma posso collegare un lettore mp3 anche senza il kit blue & me????
Se mi chiarite queste cose sono pronto all acquisto.......grazie
1)i sedili pop rossi e bianchi non si sporcano affato...i miei 2 anni non hanno macchie
2)io le fasce paracolpi me le risparmierei
3)gli inserti cromati a filo è identico al kit cromo per la berlina
4)i sensori sono utili soprattutto a tetto abbassato
5)per sentire il lettore MP3 hai bisogno del blue&me![]()