Ordinata la staffa per la predisposizione come ricambio, dovrebbe arrivare venerdì..!![]()
Ordinata la staffa per la predisposizione come ricambio, dovrebbe arrivare venerdì..!![]()
Trovato TT Blu&me usato (di una GPunto), viene alimentato, vede il Blu&me dell'auto ma non si riesce ad associare.
Stesso discorso per il cellulare HTC Magic (funziona la primo colpo invece con il Nokia).
L' Abartina dovrebbe essere di Dicembre 2010 ma in effetti non saprei quando sia stata effettivamente prodotta in quanto l'ho presa in pronta consegna.
Proverò prossimamente ad aggiornare l'angrokkio con l'ultima versione(5.5) disponibile.
No nisba. ho visto che la mia ha il codice 54k del B&M, e a quanto ho capito funziona con il MagnetiM.
Comunque, la cosa importante è che non ci sono fili in giro.
Il mio consiglio è di prendere quello che ti costa meno.![]()
Scusate non ho ancora capito qule sarebbe il navigatore predisposto per la 500..quello che si integra meglio con il blue and me...chi mi aiuta?? Grazie!
Adesso il navigatore che si integra con il B&M è il Tom Tom 750 fatto apposta per la 500, poi puoi adattare anche il 750 normale e ognuno dei Tom Tom che usa quella staffa.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
http://www.youtube.com/watch?v=Xol27...eature=related
L'integrazione è questa??? Cioè riesco a vedere la musica tramite tom tom e tutte le altre cose che interagiscono col blue&me??
ho ordinato sto benedetto navigatore in concessionaria a meta' gennaio... zio cavallo... non mi hanno ancora detto nulla. ogni tanto mi capita di passare e mi dicono che non li consegnano, che la fiat non li spedisce e qui e la e su e giu'...
ora, io di ste cose non ci capisco niente e per quel che mi riguarda gia' il navigatore gratuito della vodafone su iphone mi va piu' che bene visto che non lo uso quasi mai.
ma, la mia 500 e' di settembre 2010, questo vuol dire che comunque sia mi scordo l'integrazione col blu&me (aevo fatto mettere la predisposizione)?
va bene quindi un qualsiasi tomtom basta che ordino la staffa?
il 750 di cui si parla e' fatto apposta per fiat500 e qualcuno qui ce l'ha?
la fiat con questi navigatori farsa si sta dimostrando per quello che è...un gruppo che arriva sempre decenni dopo su tutto, vedi i cambi automati-sequenziali-robotizzati-doppia frizione ecc. ed anche i navigatori non integrati in plancia come tutte le auto del mondo...