io la prenderei grigia che è meno particolare rispetto al rosso, visto che poi la lasci fuori penso si rovini meno!
io la prenderei grigia che è meno particolare rispetto al rosso, visto che poi la lasci fuori penso si rovini meno!
Ciao!
Ma quale grigio è quella del 2009?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie a tutti per i consigli....quella grigia è questa....
Prendi la rossa.
Una Sport Grigio Imprevedibile non si può guardare.![]()
bellissima!....ma ho già preso accordi con la concessionaria....ho appuntamento domattina...
ma che ha di così brutto!?
De gustibus, se ti piace non ci pensare due volte.
Però cotrolla ci sia l'ESP (come ti han detto altrove, noti la sua presenza dal tastino "ASR OFF" nei comandi del clima: no asr off, no esp), che si tratta di un optional imprescindibile.
![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Grazie Le Roix....non è solo questione di gusti estetici per me, ma purtroppo anche di praticità...se abitassi in Sicilia non avrei dubbi...500C grigio sfrenato con cappottina rossa e interni chiari (già fatto il prventivo a 12.600 €)...ma la Bassa Bresciana è pittosto cruda climaticamente...aggiungi che condivido un cortile con altre 3 famiglie motorizzate...poco spazio e niente garage...come vedi non mi resta che decidere quale colore di carozzeria e di interni è più longevo...
mirna fai un grosso errore di valutazione se pensi che la 500C non sia adatta ai tuoi climi. Contatta l'utente bresciana vali che ha proprio una 500C da un annetto circa ed è soddisfattissima.
Ci credi che scherma meglio sia dal calore che dal freddo rispetto alla 500 berlina?
Io ho il tetto in vetro e ti posso assicurare che è completamente diversa da un'auto col tetto interamente in lamiera o in tela. Parliamo pur sempre di una capote ben realizzata, non si tratta di una cabriolet degli anni 80.
Fidati... al massimo con gli anni potresti avere problemi con le guarnizioni del tetto ma sono facilmente sostituibili e con pochi soldi.