L'altro ieri ho visto uscire dal porto di Palermo una ventina di cinquini bianchi targati EH! Se qualche palermitano è in attesa.....
L'altro ieri ho visto uscire dal porto di Palermo una ventina di cinquini bianchi targati EH! Se qualche palermitano è in attesa.....
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
tempi rispettati:prenotata il 12 marzo,arrivata il 18 aprile in concessionario!![]()
Barbiegirl scusami ma ti ho copiato l'avatar......! cmq a me entro il 15 giugno dovrebbe arrivare........uff ma i giorni non vogliono passare pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio che mi arrivi EI ............................... sono fan dei militari :Q____________________ ihihihi! sapete, la compagna di mio cug è rumena, si è portata la sua macchina, mercedes clk 2.8 e ha la targa personalizzata!! li si puo' fare! che peccato pero'.........................................
aaaaaaaaaaaaaaaah a proposito di camion pieni di 500. una settimana fa ho visto a Giarre un camion quello che porta le macchine tutta piena di So Pink!!!! ma sn ancora in produzione????? non ho notato se avessero targa o no pero'....
Ultima modifica di putyputy; 21/04/2011 a 08:51:52 Motivo: errore ortografico!