Rullaggio su quel banco mi pare 150€ e spesa mappatura stai sui 300-400€ Conta che uno che conosco ha fatto 17rullate su quel banco per 150€... La 2° mappatura è gratuita mi han detto![]()
Rullaggio su quel banco mi pare 150€ e spesa mappatura stai sui 300-400€ Conta che uno che conosco ha fatto 17rullate su quel banco per 150€... La 2° mappatura è gratuita mi han detto![]()
Nel senso che te mappi una prima volta, poi fai delle modifiche e rimappi e non paghi... Anche solo per l'aggiornamento software... Paghi le rullate... Ne ho parlato con Michael90 che prima aveva rullato e mappato dalla stock pagando il banco e la mappa, poi dopo che ha montato il kit garrett completo con sensori cambiato altro ha rimappato e non ha pagato... Questo è quello che mi hanno riferito... Appena prenoto per la mappa farò fare amche io il video da Biesse da mettere sul web...
N.B paghi solo le rullate sul banco e decidi te su quale banco lo vuoi fare.
Ultima modifica di Andr3a; 19/04/2011 a 11:04:33
Bhe dai se fosse cosi sarebbe una cosa molto positiva...facci sapere sicuramente tanti saranno interessati...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
diciamo che sul rotronics si paga di piu.. proprio perche e nuovo e lui ci spende di piu rispetto ad un qualsiasi banco prova... come ha detto andrea a me ha fatto 13 rullate..visto che mi ha detto che fa molte abarth e piu meno tutte con cat 200 celle scarico e filtro...riesce a fare una mappatura quasi esemplare a parere mio...poi sul fatto della seconda mappa credo ti faccia pagare solo la rullata.. non credo proprio a gratis heheh.. se no cosa ci guadagna?.. cmq la rullata mi sembra venga 100 euro sul banco normale e 150 sul rotronics mentre la mappatura e come hai detto tu..il video lo fa gia lui deve solo poi ricordarsi di metterlo
.. oggi al max gli tel e gli chiedo per il mio video
..