Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: curiosità azzurro cuor leggero

L'avatar di andreaprio

Con noi dal 10/01/2008
     andreaprio non è in linea

Predefinito curiosità azzurro cuor leggero

ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e tra qualche mese sarò finalmente un felice possessore della nostra bella 500!!
    lo so che come domanda d'esordio non è proprio il massimo ma devo chiedervelo!!!...prima di dire il fatidico SI oho voluto scegliere per bene il colore...in tutto ho visto tre modelli di 500 azzurra in tre diversi concessionari e ho notato che erano di tonalità diverse...spiego meglio...2 erano di un azzurro come ho visto nelle foto postate su internet (e sul forum ) ma l'altra era di un azzurro appena percettibile...del tipo che dovevo sforzarmi per vederla azzurra!!!
    mi hanno detto che è impossibile che sia uscita male allora ho pensato che magari potevano essere le luci a fare quello scherzo...so che l'azzurro cuor leggero è una tinta pastello molto chiara ma secondo voi può capitare che il colore di una vettura non venga in modo corretto?

mi faccio questo problema perchè non vorrei pagare la vernice che poi magari si vede appena!

ah...le 500 che ho visto non erano la versione cappelletti...o cappellini...o qualcosa del genere (scusate l'ignoranza!!) cmnq azzurro "puffo" per capirci!

grazie in anticipo

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

anche io ho l'azzurro cuor leggero ("ho"..direi "ho ordinato!") e quelle che ho visto avevano tonalità diverse...ma il tutto era dovuto alla luce
    sotto luce accesa e forte, sembra quasi bianco. In una luce più soffusa, l'azzurro risalta.
    Almeno questo è quello che ho notato io, se ci sono difetti di produzione, non so.
    Lo stesso effetto di "cambiamento tonalità" l'ho notato anche sul verde, e in misura diversa, sul perlato.
    saluti.
    (ps, vatti a presentare nella sezione apposita )
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di andreaprio

Con noi dal 10/01/2008

Predefinito

ok allora come pensavo...sarà un problema di illuminazione!

grazie del consiglio!

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    anche io ho l'azzurro cuor leggero ("ho"..direi "ho ordinato!") e quelle che ho visto avevano tonalità diverse...ma il tutto era dovuto alla luce
    sotto luce accesa e forte, sembra quasi bianco. In una luce più soffusa, l'azzurro risalta.
    Almeno questo è quello che ho notato io, se ci sono difetti di produzione, non so.
    Lo stesso effetto di "cambiamento tonalità" l'ho notato anche sul verde, e in misura diversa, sul perlato.
    saluti.
    (ps, vatti a presentare nella sezione apposita )
    Guarda Virginia che la tua l'hò trovata... in Francia (grazie a juliamaury dell forum francese per la foto) :

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreaprio Visualizza il messaggio
    ok allora come pensavo...sarà un problema di illuminazione!

grazie del consiglio!
    Si, sotto il sole, o con molta luce a volte sembra quasi bianca... ma è sempre il stesso colore

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ora che mi ci fate pensare anche io quelle che ho visto in giro a volte mi sembravano + chiare ed altre volte + scure....!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anch'io...anche del bianco(alcune sembrano più beige di altre) penso sia dovuto tutto all'esposizione al sole

L'avatar di andreaprio

Con noi dal 10/01/2008

Predefinito

mamma mia...adesso che vedo la foto mi è tornata la voglia di averne una al più presto!!! ma devo aspettare fino ad aprile (mi hanno detto...)

cmnq sicuramente sarà questione di illuminazione...anche oggi ne ho vista una azzurra che sembrava bianca!

..cmnq azzurra è proprio bella...(parere oggettivo no?! )

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao andrearpio, scegli bene il colore perchè è una cosa importante. anche su certi colori scuri la differenza di alcuni riflessi c'è, ma non il colore vero e proprio!

Io ho scelto il blu m'ama non m'ama. spesso a seconda della luce diurna o delle luci artificiali, il riflesso cambia. a volte è più blu, altre volte sembra un verde petrolio scuro... non so se chi ha questi colori possano dirlo!

Comunque qualunque colore è un'ottima scelta... la TUA scelta

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreaprio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e tra qualche mese sarò finalmente un felice possessore della nostra bella 500!!
    lo so che come domanda d'esordio non è proprio il massimo ma devo chiedervelo!!!...prima di dire il fatidico SI oho voluto scegliere per bene il colore...in tutto ho visto tre modelli di 500 azzurra in tre diversi concessionari e ho notato che erano di tonalità diverse...spiego meglio...2 erano di un azzurro come ho visto nelle foto postate su internet (e sul forum ) ma l'altra era di un azzurro appena percettibile...del tipo che dovevo sforzarmi per vederla azzurra!!!
    mi hanno detto che è impossibile che sia uscita male allora ho pensato che magari potevano essere le luci a fare quello scherzo...so che l'azzurro cuor leggero è una tinta pastello molto chiara ma secondo voi può capitare che il colore di una vettura non venga in modo corretto?

mi faccio questo problema perchè non vorrei pagare la vernice che poi magari si vede appena!

ah...le 500 che ho visto non erano la versione cappelletti...o cappellini...o qualcosa del genere (scusate l'ignoranza!!) cmnq azzurro "puffo" per capirci!

grazie in anticipo
    E' difficile anzi direi impossibile ke le makkine (generalizzando) quando escono dalla produzione, per esempio il bianco, sia differente da un altro bianco, può appena appena cambiare ma la differenza è impercettibile.

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo