Ciao, ma secondo voi cosa vuol dire "FROM APRIL 2011".....che apre in Aprile, che ormai è quasi finito, oppure ci prendono in giro come al solito? In ogni caso APRIL vuol dire APRILE e non MAGGIO o altri mesi, giusto?![]()
Ciao, ma secondo voi cosa vuol dire "FROM APRIL 2011".....che apre in Aprile, che ormai è quasi finito, oppure ci prendono in giro come al solito? In ogni caso APRIL vuol dire APRILE e non MAGGIO o altri mesi, giusto?![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Come al solito possiamo solo aspettare..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
tempistiche abarth..... praticamente promettono una cosa e poi si dimenticano....
Io lo dico e lo dirò sempre...sono molto fortunati che hanno fatto un prodotto che praticamente si vende da solo...avessero sbagliato leggermente e la sua vendita fosse stata un po' più legata alla loro "bravura" sarebbero già con il **** per terra o si sarebbero dati una bella svegliata...ma credo propio che sarebbero finiti con il **** per terra...troppo difficile far lavorare gente motivata che ha 100 idee al giorno e che ha passione per quello che fa....
Meglio tenere i dipendenti che hanno 60 anni e che viaggiano ancora con le idee di 40 anni fa a cui non interessa minimamente quello che stanno facendo....
Ma torneranno le vacche magre anche per loro...sull'onda della Stilo Abarth...
Non so se c'entra ma ieri mi hanno chiamato a casa chiedendomi se ero in possesso di una 500abarth e dopo aver confermato mi hanno chiesto il mio indirizzo email dove in questi giorni mi manderanno un link con Delle offerte riservate ai Gia clienti Abarth!!!....bohhh...non so se e' collegato a questo...Ciaoooo
ho risposto proprio 5 min fa... stessa cosa
Da me tutto tace...stasse mi vedo con gli altri e chiedo anche a loro..
Io ero 10 minuti fa in bagno e ho sentito una chiamata e son rimasto beato seduto sul water, cavolo non vorrei che fossero quelli dell'Abarth![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()