Vai lanciami la proposta in pm![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma scusate ora mi ci metto pure io come ignorante -.-.. ma se si sposta il cat sul centrale non ci sn poi delle sonde a monte? cioe monti quel tubo poi seghi il centrale e ci saldi il cat?non ci vanno sonde o altre cose?
ciao nn capisco xche spostarlo poi devi allungare il filo della sonda tagliare il centrale ecc.....nn sarebbe meglio un downpipe con cat 200 celle .ovviamente scara o ss o ragazzonn ecc.
Spostare il kat sul centrale è la miglior soluzione per abbassare le temperature
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
se porti il cat sul centrale devi comprarti il downpipe + un emulatore sonda lambda...
scusate ma io sulla mia ho il collettore originale poi un pezzo di ferro intrecciato ed abbastanza molle non tanto lungo, poi il centrale fino al terminale.... da li ho dedotto che io non ho il catalizzatore??? giusto???
il.torra il catalizzatore lo hai sopra hai collettori subito dopo le 4 uscite collegate al monoblocco motore dove queste si uniscono a singolo tubo che prosegue poi sotto al fondale dell'auto. la parte di tubo flessibile quella che tu vedi intrecciata è quella che poi prosegue con il silenziatore centrale e termina con li silenziatore finale.
ah okay grazie mille abarth76 provvederò subito x toglierlo o sostituirlo...