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Discussione: Kat sul centrale - domanda ignorante

  1. #11
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
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    Quindi devo comprare il 2o tubo mostrato in foto da usare come rimpiazzo?
    Esattamente...se vuoi un SS contattami in privato che t posso fare un buon prezzo..cmq si devi comprare un dekat
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #12
    L'avatar di Bronzo

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     Bronzo non è in linea
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    Vai lanciami la proposta in pm
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    Totalmente stock..

  3. #13
    L'avatar di carly

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     carly non è in linea
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    ma scusate ora mi ci metto pure io come ignorante -.-.. ma se si sposta il cat sul centrale non ci sn poi delle sonde a monte? cioe monti quel tubo poi seghi il centrale e ci saldi il cat?non ci vanno sonde o altre cose?

  4. #14
    L'avatar di mastiff

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     mastiff non è in linea
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    ciao nn capisco xche spostarlo poi devi allungare il filo della sonda tagliare il centrale ecc.....nn sarebbe meglio un downpipe con cat 200 celle .ovviamente scara o ss o ragazzonn ecc.

  5. #15
    L'avatar di Bronzo

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     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
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    Spostare il kat sul centrale è la miglior soluzione per abbassare le temperature
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  6. #16
    L'avatar di Barney

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     Barney non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ma scusate ora mi ci metto pure io come ignorante -.-.. ma se si sposta il cat sul centrale non ci sn poi delle sonde a monte? cioe monti quel tubo poi seghi il centrale e ci saldi il cat?non ci vanno sonde o altre cose?
    Credo che si debba spostare la sonda a valle del catalizzatore. Non so, però, se bisogna mettere qualche emulatore o cose simili.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  7. #17
    L'avatar di tamango

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     tamango non è in linea
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    se porti il cat sul centrale devi comprarti il downpipe + un emulatore sonda lambda...

  8. #18

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     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
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    scusate ma io sulla mia ho il collettore originale poi un pezzo di ferro intrecciato ed abbastanza molle non tanto lungo, poi il centrale fino al terminale.... da li ho dedotto che io non ho il catalizzatore??? giusto???

  9. #19
    abarth76

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    il.torra il catalizzatore lo hai sopra hai collettori subito dopo le 4 uscite collegate al monoblocco motore dove queste si uniscono a singolo tubo che prosegue poi sotto al fondale dell'auto. la parte di tubo flessibile quella che tu vedi intrecciata è quella che poi prosegue con il silenziatore centrale e termina con li silenziatore finale.

  10. #20

    Con noi dal 20/02/2011
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     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

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    ah okay grazie mille abarth76 provvederò subito x toglierlo o sostituirlo...

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