mi servirebbe in particolare sapere se i fogli che rilasciano sono sempre = per tutti i record monza (cioè se i dati specificati nei fogli non variano da scarico a scarico) o se ad es è riportato ad es il numero di serie dello scarico, rendendo in pratica quel foglio di omologazione valido solo per quel determinato scarico record monza....
qualche anima pia riuscirebbe per caso a scansionare il foglio di omologazione e mandarmelo in pm o via mail? C'è un utente che mi venderebbe il record monza a un buon prezzo ma non ha più il foglio di omologazione e voglio appunto capire se il foglio è valido per tutti i record monza o se è valido solo per quel determinato scarico....
Secondo me nn c'è nessun segno particolare...sono tutti uguali...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Niente ho controllato bene e io non ho questi fogli.. ho chiamato il venditore e mi ha detto che lo scarico record monza è diciamo "omologato" già di suo tanto che in libretto non vi è riportata alcuna cosa. Questi fogli penso che siano superflui almeno da quanto ho capito io... la multa se vogliono teoricamente te la possono fare in ogni caso.. poi boh.. attendo pareri![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Si è esattamente cosi...l'ho scritto anche nell'altro post..diciamo che i fogli servono a dare meno nell'occhio la maggior parte delle volte se chiedono sullo scarico tu fai vedere i fogli e vai via tranquillo..ma se vogliono come detto ti danno la multa sia con che senza fogli...
Cmq di al tuo venditore che quel foglio cel'hanno tutti e quindi devi averlo anche tu...chiama in abarth e faglielo notare![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Hai ragione ma il venditore mi ha detto di non sapere nulla a riguardo.. visto che a breve devo lasciarla in officina per il montaggio del kit gli dico anche di questi fogli che mancano.. e sento che mi rispondono sperando che facciano quello che devono fare senza storie.. boh
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
che chiamino abarth e se li facciano spedire... altrimenti digli che se ti fanno la multa la giri a loro... più tutte le spese per il ritiro del mezzo...
Ultima modifica di Hawk; 22/04/2011 a 18:29:36
![]()
![]()