Quella è l'apertura massima delle bocchette? O.o
infatti l apertura fa ridere proprio, è ridicolo.. cioe in quel modo butta l aria in basso... bah... con che criterio fanno le cose... cmq raga dite che c'è parecchio da segare per mettere lo stereo da 7?
allora il primo sfizio ke mi sono tolto è stato portare la mascherina fiondandomi in un negozio di audio per provarla sulle radio... oana mi aveva un pò messo questo terrore... la radio si integrava benissimo al piooner 2 din 7 pollici andava alla grande ma senza il coperchietto stupido ke ti danno da incastrare sopra (quindi non bisogna segare proprio nulla nell'adattatore) non dovrebbero esserci problemi ma il mio problema era un altro.. siccome la mia richiesta e di mettere un 2 din con il frontale estraibile tipo la jvc840 (ke rimane piu profondo perchè il pannellino è più spesso e dovrebbe fuoriuscire dall'adattatore) e al momento non era disponibile i gestori del negozio per martedi mi fanno sapere o meno se una radio con 7 pollici di schermo touch pieno con frontale estraibile ci sta con le misure... comunque domani faccio un salto alla bep's per dare un occhio se ci sono radio con pannello estraibile disponibili cosi la provo domani stesso DI PERSONA che è meglio.... per ora è tutto... all'inizio pure il venditore era tittubante... ci siamo dovuti ricredere tutte 2.. abbiamo pure parlato sul fatto di segare le bocchette e ha detto ke c'e tanto lavoro da fare... insomma sarà ardua ma c'e la faremo
Ultima modifica di 5ino rosso; 23/04/2011 a 01:14:11
tu devi mettere il tuo monitor giusto? che sarebbe tipo la radio ke voglio io.. cioè 7 pollici completamente di schermo... tagliamo la testa al toro... mi dici le misure del tuo monitor (larghezza e altezza) io chiedo a quelli della bep's le misure e oggi sapremo con certezza se va bene... tanto penso ke per la profondita non dovrebbero esserci problemi
Ultima modifica di 5ino rosso; 23/04/2011 a 12:05:05
devo mettere questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Active Area (mm): 152.40 x 91.40
Outline dimension(mm): 163.20 x 104.00