avevo fatto lo stesso pensiero anch'io ma penso proprio di spendere €800 e prendere l'assetto regolabile in altezza della Koni...
avevo fatto lo stesso pensiero anch'io ma penso proprio di spendere €800 e prendere l'assetto regolabile in altezza della Koni...
buono il koni,ma sulla mia ex macchina mi ero trovato male..ho montato un weitech ed era 100 volte meglio!!!..ora stanno parlando tutti bene del vmaxx..boh..io l'ho preso,poi ti saprò dire com'è..rispetto a un koni risparmi un buon 300 euro tra costo dell'assetto e montaggio!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io l'ho montato il Vmaxx... mi trovo molto bene. certo non è un KW o BILSTEIN ... però per uso stradale è ottimo , molto meglio dell'assetto SS di serie
ho una domanda un po' diversa:
mi piace come tiene la strada la 500, ma quando si guida "forte forte" le molle danno un bruttissimo risultato: ritornano in estensione a metà curva!
se metto le abarth, posso risolvere questo problema?
ripeto, non voglio la macchina più bassa, solo delle molle più progressive
funzionerebbe??
secondo me non lo risolveresti ma attendiamo pareri![]()
io non li ho mai provati dato che sono passato direttamente al ghiera ma secondo me la dfferenza si vede negli ammortizzatori
pero ti dico aspetta altri pareri![]()
ciao raga...io ho montato molle stok abarth sulla mia...la rigidità si sente e tiene la strada da dio...ovviamente se si mette degli ammortizzatori doppio effetto a gas e tutta un altra storia.xò solo molle cambia molto la stabilità del auto..non abbassa di molto qualce cm d'avanti,dietro rimane com'era