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Discussione: Kat sul centrale - domanda ignorante

  1. #21
    L'avatar di carly

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     carly non è in linea
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    ah okay grazie mille abarth76 provvederò subito x toglierlo o sostituirlo...
    o.O... perche devi sostituire? cioe c'e un pezzo di flessibile sul centrale giusto? poi la tubazione prosegue verso il cofano dove alloggia il simpatico cat .. al max devi togliere quel obrobrio di cat da 30kg a 800 celle che fa da tappo...e andrai piu che bene cn un bel brain o supersprint....

    cmq alla fine il cat di scara e un brain?

  2. #22
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    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    o.O... perche devi sostituire? cioe c'e un pezzo di flessibile sul centrale giusto? poi la tubazione prosegue verso il cofano dove alloggia il simpatico cat .. al max devi togliere quel obrobrio di cat da 30kg a 800 celle che fa da tappo...e andrai piu che bene cn un bel brain o supersprint....

    cmq alla fine il cat di scara e un brain?
    infatti xme rimane la soluzione migliore

  3. #23
    L'avatar di carly

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    Quote Originariamente inviata da mastiff Visualizza il messaggio
    infatti xme rimane la soluzione migliore
    almeno senza tanti macelli monti un supersprint o un qualsiasi altro cat e gia vai da dio !!! spendendo abbastanza hehehe..se ancora si aggiungono altri lavori bisogna almeno poi superare i 200cv secondo me..poi nn so..ognuno e libero di fare quel che vuole

  4. #24

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    io ho optata per decatalizzatore con emulatore e mettere un catalizzatore 200 celle sul centrale per non perdere troppa contropressione...

  5. #25
    L'avatar di DANVER

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    prendi uno skat come ho io qualunque marca io ho il ragazzon (alla fine è un tubo vuoto) costo non mi ricordo massimo 150€ (forse meno)
    poi prendi un 200 celle qualunque lo metti su tubo centrale e devi alloggiare la sonda labda (con emulatore 50€) dopo il 200 celle...
    volevo farlo pure io ma non ho voglia e tempo...

  6. #26
    L'avatar di mastiff

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     mastiff non è in linea
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    scusate ot ma ragazzi nn spendete soldi x gli emulatori tramite mappa si risolve il problema almeno il mio preparatore la tolto dalla centralina ciaooo

  7. #27
    L'avatar di Clark

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     Clark non è in linea
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    secondo me un bel lavoro può essere downpipe skat con minikat x la sonda a valle del catalizzatore e poi il 200 celle sotto sul centrale, senza stare a portare la sonda lambda fin laggiù con prolungamenti di cavi e problemi vari

  8. #28
    L'avatar di danielone

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     danielone non è in linea
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    Predefinito cat sul centrale....

    ragazzi avendo gia il downpipe scatalizzato con emulatore sulla sonda a valle e volendo mettere il cat 200 celle sul centrale bisogna per forza prolungare i fili della sonda mettendone una dopo il catalizzatore???? se si bisogna anche fare un nuovo foro filettato per la sonda?????
    Ultima modifica di danielone; 25/04/2011 a 19:29:09

  9. #29
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    Si
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  10. #30
    L'avatar di danielone

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    bisogna anche fare un nuovo foro filettato per la sonda dietro? volevo fare questa modifica perche anche dopo aver fatto la mappa da sander (bravissimo) la sento strana sotto........
    Ultima modifica di danielone; 25/04/2011 a 19:32:07

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