bruttisima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il 7 pollici non entra per un bel pò ho dovuto tagliare mezza mascheriana io lo gia montato poi posto le foto
bruttisima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il 7 pollici non entra per un bel pò ho dovuto tagliare mezza mascheriana io lo gia montato poi posto le foto
sono riuscito a farle ma non si vede bene dato la poca luce domani le faccio col giorno
cavolo ma quindi anche io dovro segare un po di mascherinagaetano ma e una mia impressione o resta un puo fuori dalla mascherina lo stereo? deve andare proprio cosi?
ragazzi il 7 pollici entra tranquillamenta...provato kenwood 7200 con schermo motorizzato andava na favola...io xo ho preso 1 pioneer AVIC-F920BT da 6 pollici...
so già che sarà un bagno di sangue... ma non mollo !!!
Opsss......
Ragazzi ma io ve l'avevo detto: state attenti nello scegliere la radio perchè i 6,5 pollici (non motorizzate) vanno alla perfezione mentre per le altre (motorizzate) i problemi ci sono ECCOME!!!! Poi va a finire che dovete segare la mascherina e la struppiate!!!!
Ma tu Gaetano sei perdonato visto che la radio l'avevi già
Coraggio con queste foto colleghi cinquecentisti................
stiamo tutti in ansia per le Vostre realizzazioni
Oana il 7 pollici kenwood motorizzato andava benissimo...io nn lo preso xke piu o meno a parita di prezzo non aveva il bluetoot...inveci il pioneer ha bluetoot e mi fa ascoltre le canzoni dall'iphone...
Montalo e posta un pò di foto.....
Ciao