Se non vuoi led prendi le D-Gear..
Se non vuoi led prendi le D-Gear..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No va beh non č che non voglio i led, č che non voglio avere troppi problemi..
Secondo voi i siluri per la targa di ledmania a 8€ l'uno con la resistenza gią integrata sono buoni?
Qualcuno li ha? Danno problemi?
Grazie!
ragazzi se monto delle drl a led senza nessuna resistenza,oltre alla spia sul cruscotto a quali altre conseguenze vado incontro?
A Suffrģ e nun strillą rimann o' male dint...
s'hann'a stą quanno si brava gente,
a murģ che ce vņ basta ca te lamiente quanno si BRAVA GENTE
stesso discorso anche x le luci targa a led senza resistenza ?
Ragazzi ma i siluri a led alla targa sfarfallano perchč ci va montata cmq una resistenza? pensavo non fosse necessaria (o meno solo per spegnere la spia)
ragazzi stamattina ho provato a montare luci a led nella plaffoniera,luce cortsia passeggero,tarda e bagagliaio......allora x la targa senza resistenza non si č proprio accesa,per la plaffoniera e il bagagliaio all'inizio andavano bene senza resistenza ma quando ho messo anche quella della luce cortesia passegero ha iniziato a lampeggiare e poi nn si accendevano proprio pił....quando poi le ho risostituite con quelle originali non si acendevano pił!!!!! mi avevano bruciato un fusibile!!!! ho dovuto sostituirlo per riportare tutto alla normalitą
ciao a tutti ho appena acquistato queste lampade diurne a led http://cgi.ebay.it/LUCI-DIURNE-DRL-S...#ht_5311wt_837 spero ke quando arrivano funzionano e nn mi daranno problemi vi faccio sapere..........
La resistenza per le luci a LED non serve solo al check computer, ma soprattutto alla sopravvivenza della lampada stessa. Infatti il diodoad emissione luminosa (LED) č praticamente eterno SE E SOLO SE la tensione č perfettamente costante, in quanto estremamente sensibile agli sbalzi di corrente. Per cui MAI montare lampadine senza resistenze.
ciao ragazzi ho appena komprato le luci diurne a led quelle ke ho postat l'altra volta e mi hanno detto ke si dv smontare tutto il paraurte quindi il prezzo sale voi sapete qualkosa ed e vero ke si deve smontare tutto il paraurte anteriore??