si lo comprata tramite un dipendente fiat (MIRAFIORI MOTOR VILLAGE) comunque se vai n una concessionaria la devono solo ordinare così mi ha detto il rivenditore fiat di pescara. ciao
si lo comprata tramite un dipendente fiat (MIRAFIORI MOTOR VILLAGE) comunque se vai n una concessionaria la devono solo ordinare così mi ha detto il rivenditore fiat di pescara. ciao
io visto quella da 2gb a 48 euro..
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Ma kist so proprij pazz!!!!!!!
NikO
Oggi sono andata ad ordinare la cover e ho visto in vetrina la penna usb Da 2gb a forma di 500,mi è piaciuta subito e l'ho comprata costo. 23€
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
2gb appena? io ho la mia cara da 8gb quasi piena... troppo poco 2gb !!!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
anche a me in fiat mi avevano detto di usare determinate chiavette perchè alcune davano problemi.. io in effetti ne ho una non buona che a volte non la legge , fa contatto con gli xeno , va in ordine sparso nella riproduzione e ogni volta che accendo l'auto a radio spenta di colpo si accende e parte la chiavetta... è fastidioso... ed è una 2 gb.. ora stavo cercando le sandisk mini da 1 GB ma il minino che trovo è 4 GB...
io ho 1 kingston da 8 gb,mai dato problemi