+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Facciamo bene ad acquistare il 1200 lounge secondo voi?grazie per le vostre risposte

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire 1500€. Comunque dove l'hai letto che la userà in città e chi te lo dice che avrà le limitazioni? Poi se non mi sbaglio tutte le 500 sono euro 5. Io per 900€ in più prenderei la 1.3 95cv che non ha dato nessun problema.
    Assolutamente in accordo!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Snow non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    direi che essendo il 30 aprile puo anche considerarsi scaduta l'offerta dell twinair a 12750

oppure all utente interessato scappa entro l'ora di chiusura
    Cmq oggi questi sono i prezzi domani da 1000 euro diventano 1500 . Il dieael e' euro 4 e non euro 5 non so la vostra esperienza ma a roma in 5 anni abbiamo fatto euro 3 euro 4 euro 4 con fap. Io. A ROMA un utiliraria diesel non la comprerei mai . La benzina e' euro 5 non 4
    La benza per chi dice che costa troppo costa 10 cent al litro piu del diesel la mjet diesel costa 900 euro in piu e fino ad oggi 1400 euro in piu del twin. 900 euro sono 9000 litri di benzina che ad una media di 15 al litro sono 135000 km, dato ufficiali fiat danno il twin a 4.9 l per 100 km e il mjet a 5 l per 100 km quindi equivalenti . Fino a 135000 km ci stai guadagnando con il benzina, quindi direi che la teoria del costo superiore della benzina non sussiste.
    Augusto con tutto il rispetto ma fai ragionamenti da 19 anni , quando analizzi costi benefici ampia la visione nn ti fermare ad un dato.
    Passando al piacere di guida io ho provato in 2 anni tutte le 500 avendole per lavoro prese a noleggio praticamente tutte.E direi che al primo posto c'e' il mjet 95 poi il mjet 75 poi il twin air poi il 1.4 e infine il 1.2. Pero' il twin air mette insieme piacere di guida bassi consumi e costo corretto.sempre a mio parere ovviamente

Ciao

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snow Visualizza il messaggio
    Cmq oggi questi sono i prezzi domani da 1000 euro diventano 1500 . Il dieael e' euro 4 e non euro 5 non so la vostra esperienza ma a roma in 5 anni abbiamo fatto euro 3 euro 4 euro 4 con fap. Io. A ROMA un utiliraria diesel non la comprerei mai . La benzina e' euro 5 non 4
    La benza per chi dice che costa troppo costa 10 cent al litro piu del diesel la mjet diesel costa 900 euro in piu e fino ad oggi 1400 euro in piu del twin. 900 euro sono 9000 litri di benzina che ad una media di 15 al litro sono 135000 km, dato ufficiali fiat danno il twin a 4.9 l per 100 km e il mjet a 5 l per 100 km quindi equivalenti . Fino a 135000 km ci stai guadagnando con il benzina, quindi direi che la teoria del costo superiore della benzina non sussiste.
    Augusto con tutto il rispetto ma fai ragionamenti da 19 anni , quando analizzi costi benefici ampia la visione nn ti fermare ad un dato.
    Passando al piacere di guida io ho provato in 2 anni tutte le 500 avendole per lavoro prese a noleggio praticamente tutte.E direi che al primo posto c'e' il mjet 95 poi il mjet 75 poi il twin air poi il 1.4 e infine il 1.2. Pero' il twin air mette insieme piacere di guida bassi consumi e costo corretto.sempre a mio parere ovviamente

Ciao
    scusa ma cosa stai dicendo??!!! i motori del 5ino sono tutti euro 5!!! Tutti i multijet II sono euro 5, te lo dice uno che ne ha cambiati parecchi i multjet

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Snow non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Assolutamente in accordo!
    Mea culpa e' vero sono tutte euro 5.
    Ma perche insistete con il dire che non ha dato problemi perche' mi sono perso qualcosa? Il twin air fa schifo ? Da problemi ?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Mea culpa e' vero sono tutte euro 5.
    Ma perche insistete con il dire che non ha dato problemi perche' mi sono perso qualcosa? Il twin air fa schifo ? Da problemi ?
    La mia affermazione significa che anche Io sono in accordo e preferirei spenderci di più ma optare per il 95cv.
    Non ho detto che fà schifo il Twin. Ma non ci spenderei 1.600 in più per avere solo 16cv in più...Tutto quì...

Poi ognuno è libero di scegliere ciò che meglio crede.

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Il mjt 75cv dava problemi con il filtro DPF, il Twin air non arriverà mai a 5l/100km è una cosa impossibile.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Snow non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    La mia affermazione significa che anche Io sono in accordo e preferirei spenderci di più ma optare per il 95cv.
    Non ho detto che fà schifo il Twin. Ma non ci spenderei 1.600 in più per avere solo 16cv in più...Tutto quì...

Poi ognuno è libero di scegliere ciò che meglio crede.
    Ma siccome si parla del 1.2 , dal 1.2 al mjet passano 2400 che sono un bel po di soldarelli quindi parliamo di cose completamente diverse. ,entre il twin si avvicina per tipologia e prezzo e poi ripeto se provate il 1.2 poi il twin vi accorgete di una diffenza di piacere di guida enorme.
    Dite che 5l nn li fara' mai dipende dal piede.... Se fiat lo da come dato ufficiale significa che si puo fare.
    Nn scordate che il twin lo montano ora su ypsilon su punto evo e su mito a breve quindi non credo che fiat metta un motore che da problemi che fiat per 2 anni deve aggiustare in garanzia su tutta la gamma.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ma siccome si parla del 1.2 , dal 1.2 al mjet passano 2400 che sono un bel po di soldarelli quindi parliamo di cose completamente diverse. ,entre il twin si avvicina per tipologia e prezzo e poi ripeto se provate il 1.2 poi il twin vi accorgete di una diffenza di piacere di guida enorme.
    Dite che 5l nn li fara' mai dipende dal piede.... Se fiat lo da come dato ufficiale significa che si puo fare.
    Nn scordate che il twin lo montano ora su ypsilon su punto evo e su mito a breve quindi non credo che fiat metta un motore che da problemi che fiat per 2 anni deve aggiustare in garanzia su tutta la gamma.
    Dipende loro che uso devono farne.
    Cittadino o Extraurbano e quanti km all'anno fanno. Si fanno due conti ed è presto fatto

Li ho provati entrambi e la differenza ovviamente si sente nei bassi.
    Poi si stabilizza.

Poi mai prendere come oro colato i dati ufficiali Fiat....Anche perchè si è visto i 24Km/l del Twin come sono stati rispettati...Infine trovo inutile il Twin da 85cv su Punto Evo ed Alfa...neanche si muovono...
    Una Mito con un TwinAir non si può...C'è ne vanno due

Concludo: nessuna polemica con il Twin,multijet o altro...
    Sul forum è pieno di post con dati,info e chi più ne ha più ne metta....Basta spulciare un pò.

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Snow non è in linea

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il fatto è che fiat effettua i test sui consumi sui rulli da banco! non sulle strade di tutti i giorni

è per quello che diciamo che sarà tutto sommato impossibile fare 24km/l con un twin-air

poi a parte quello, il twin-air sicuramente ha prestazioni migliori del 1.2...i consumi sono lì lì...io con il 1.2 faccio i 15km/l in città
    fossero stati migliori i consumi del twin ci avrei pensato pure io

OT: potremmo implementare l'uso di punteggiatura per favore? fine OT

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo