+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: BLUE & ME NAV

WOLFORD

Predefinito

Cavolate anke queste,
    primo sono ridicoli perkè se uno non è in grado di rendere disponibile un accessorio non da 4 date di disponibilità per continuare a rimandare piuttosto non darel, fai + bella figura.
    secondo gioioso ordinato a novembre, ordine partito a metà fine mese, in consegna ai primi di febbraio, confermato dalla fabbrica in cui l'auto ormai è quasi assemblata, fate voi!

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    pensa te porca p..... ma ke skifoooooo a me hanno detto ad aprile quindi comunque va bene ke mi abbiano mandato avanti l ordine a novembre, ma non si capisce una mazza ma è possibile?
    Ti hanno mandato avanti l'ordine? È impossibile...ameno che l'hanno fatto passare senza il nav.

Il server della fiat non accetta ordini con il nav.

la soluzione al momento è beccarsi la pred per il map ke è l unica cosa certa
    Quasi quasi lo farò..non c'è scelta. Il tomtom nn mi interessa...

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Ciao! Io non metterei il discorso a questo livello. "Ridicoli". Semplicemente c'è troppa richiesta e certe finiture (come il colore bianco gioiso) significano tempi di realizzazione più lunghi di conseguenza la "coda" diventa più lunga.
    Scusa ma io non lo trovo accettabile. Loro NON stanno dicendo che bisogna aspettare di più per il nav siccome c'è troppa richiesta (come è il caso per i bianco gioioso)...ma perché non è MAI entrato in produzione. Eppure quando l'ho ordinato dicevano che il nav già disponibile...roba assurda.

E poi quando penso che ho chiamato il numero verde fiat e non mi hanno saputo spiegare la differenza fra il NAV e il MAP...

Sono felicissimo del fatto che la fiat si è rimessa in piedi...ma c'è ancora tanta strada da fare...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Ti hanno mandato avanti l'ordine? È impossibile...ameno che l'hanno fatto passare senza il nav.

Il server della fiat non accetta ordini con il nav.

Quasi quasi lo farò..non c'è scelta. Il tomtom nn mi interessa...

Scusa ma io non lo trovo accettabile. Loro NON stanno dicendo che bisogna aspettare di più per il nav siccome c'è troppa richiesta (come è il caso per i bianco gioioso)...ma perché non è MAI entrato in produzione. Eppure quando l'ho ordinato dicevano che il nav già disponibile...roba assurda.

E poi quando penso che ho chiamato il numero verde fiat e non mi hanno saputo spiegare la differenza fra il NAV e il MAP...

Sono felicissimo del fatto che la fiat si è rimessa in piedi...ma c'è ancora tanta strada da fare...
    INFATTI HO DETTO HANNO MANDATO AVANTI L ORDINE SENZA IL NAV, POI L AVREBBERO AGGIUNTO SE SI FOSSE RESO DISPONIBILE

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

INFATTI HO DETTO HANNO MANDATO AVANTI L ORDINE SENZA IL NAV, POI L AVREBBERO AGGIUNTO SE SI FOSSE RESO DISPONIBILE
    Ah ok scusa, non ho letto bene...e che non ci vedo dalla rabbia...

Quindi è possibile che il nav diventi disponibile entro febbraio...o è garantito che bisogna aspettare fino ad aprile?

Se non fanno in tempo per il nav metti il map?
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

per il nav è già garantito ke non c è perkè arriva ad aprile e la makkina a settimane me la danno , allora al limite ho detto di far mettere la pred per il map poi decido se metterlo o no però pare non riescano neanke in questo perkè pare la makkina sia già fatta o quasi, non ho parelo guardate, meglio lasciar perdere, ci rinuncio al navigatore e amen!

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

per il nav è già garantito ke non c è perkè arriva ad aprile e la makkina a settimane me la danno , allora al limite ho detto di far mettere la pred per il map poi decido se metterlo o no però pare non riescano neanke in questo perkè pare la makkina sia già fatta o quasi, non ho parelo guardate, meglio lasciar perdere, ci rinuncio al navigatore e amen!
    eh si...una bella bussola e via

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Ciao! Io non metterei il discorso a questo livello. "Ridicoli". Semplicemente c'è troppa richiesta e certe finiture (come il colore bianco gioiso) significano tempi di realizzazione più lunghi di conseguenza la "coda" diventa più lunga. Poi non so se ti salverebbe il color bianco "semplice" Io l'ho ordinata il 9 agosto e l'ho ritirata il 10 Gennaio (cioè settimana scorsa). Fai tu! :-) Comunque il concessionario mi ha detto che mi è andato ancora abbastanza bene con questi 5 mesi di attesa. Per il color bianco gioioso ormai ci vuole un anno intero(!!!)
    RIDICOLI RIDICOLI E RIDICOLI e trovo pure ridicolo che tu metta in discussione il disagio che ci procura questo modo di fare. ordino un auto, mi viene messo a contratto un optional e poi i signori non si sono manco degnati di metterlo in catena di produzione e non sono in grado di dirmi se..come e quando e te mi vieni a parlare di come a te abbiano consegnato l'auto e di come noi non ci dovremo lamentare.MA CHE STAI DICENDO?!?!? hai per caso ordinato il NAV o il MAP per poter mettere in discussione cio' che noi stiamo dicendo? e allora mi chiedo a quale titolo tu ti possa permettere di contestare un nostro pensiero se tu non sei interessato dal problema.
    E SONO PROPRIO RIDICOLI! pubbliciazzare e vendere un qualcosa che non produci neppure! vorrei vedere se ti avessero venduto la 500 a idrogeno per poi dirti che non esiste!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 05/12/2007
     Matteo non è in linea

Predefinito

Condivido quanto scrive Genovesello....sono proprio ridicoli! Cosa vuol dire c'e' troppa richiesta per David????? C'e' molta richiesta anche di Mini ma li in 2/3 mesi evadono l'ordine. Il vero problema, e' che non bisogna sbandierare la possibilita' infinita di personalizzare le 500 se poi la rete vendita non e' preparata ma soprattutto non e' preparato a quel tipo di produzione lo stabilimento di Tichy in Polonia dove gia' assemblano la panda. E poi dovrebbe essere un vantaggio per la fiat vendere prodotti alto di gamma. A un mio amico e' stato detto che la sua 500 arrivera' a marzo perche' sono finiti gli sky windows!!!!!! Ma ci rendiamo conto... cos'e' la bottega dello zio Tom??? E' serieta' per David invitare la gente ad andare al motor show per la presentazione del blue & me map e scrivere sul sito Fiat.it - Starting Page che ci sara' un esemplare di 500 dotato dell'accessorio e poi arrivare la' e non trovare niente??? Non so devo convertire il mio ordine con una pop?

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Oggi dovrebbe chiamarmi la responsabile di FIAT, ieri mi ha contatto ma ero senza batteria del cell ( la sfiga ) ed è caduta la comunicazione.
    Se non mi da una risposta precisa se esiste o meno sto blu & me nav la copro di insulti giuro! e nn me ne frega un cavolo se la colpa non è sua, senno mi passa al telefono la persona colpevole fosse pure Marchionne in persona.
    In mezzo a sto marasma spuntano pure gli inguaribili romantici che giustificano pure sti atteggiamenti...ma roba da pazzi!
    forse MATTEO hai ragione, ordiniamo delle pop senza accessori che diamo meno problemi
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

WOLFORD

Predefinito

secondo me ti passa LAPO! probabile che abbia gestito lui la reperibilità dell'accessorio BLUE & ME NAV, allora si spiegherebbero molte cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehehhehehehe

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo