+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93

Discussione: Elaborazioni

Con noi dal 11/01/2008
     Zumba non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo e mi kiamo Marco! Tra poche settimane mi arriva la 500 ma volevo sapere:esistono siti o posti dove vendono pezzi di ricambi e tuning x la 500?? Non ne trovo completamente!!!:confused:

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dai un occhiata sul forum se ne trov di tutti i gusti sia originali che non....

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi.oggi curiosando un pò su ebay ho trovato quest'inserzione di una fiat 500 1.4 100cv a cui hanno fatto la modifica alla centralina portandola a 120cv a 900euro.
    il tizio dice ke l'ha fatta alla fiat stesso e quindi nn ha così perso la garanzia.

FIAT 500 1.4 SPORT 120cv benzina tetto apribile 4000km su eBay.it Fiat, Auto, Auto

pesnate ke sia possibile?

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiop986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.oggi curiosando un pò su ebay ho trovato quest'inserzione di una fiat 500 1.4 100cv a cui hanno fatto la modifica alla centralina portandola a 120cv a 900euro.
    il tizio dice ke l'ha fatta alla fiat stesso e quindi nn ha così perso la garanzia.

FIAT 500 1.4 SPORT 120cv benzina tetto apribile 4000km su eBay.it Fiat, Auto, Auto

A mio avviso, è una BUFALA!!!
    Tirar fuori 20 cavalli da un aspirato con la sola centralina... è ASSURDO!!!
    Quindi, IMPOSSIBILE!!!
    E, comunque, perde la garanzia...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiop986 Visualizza il messaggio

Come dice markino, assolutamente NO!
    Se hai visto la 500 di manu, che è stata "elaborata" da fpt (kit ufficiale ma non in vendita), ha subito modifiche più profonde... per arrivare sul banco a 115cv circa. Scarico aperto, aspirazione diretta, valvole, albero a camme, pistoni e testa modificata, .... e alla fine centralina, essenziale per variare gli anticipi dopo le modifiche. Tutto questo per recuperare 15cv su un apirato....

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

mamma mia :0

L'avatar di Klaus500

Con noi dal 22/06/2008
    Provincia: Bolzano

Italy
     Klaus500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

mi intrometto anche io dicendo un paio di cosette non tecniche, ma personali:

1. non vedo perchè bisogna alterarsi da come mi pare sia successo qualche pagina fa...

2. mi sono letto tutte le pagine con molto interesse anche se ho capito poco.

3. è stato un bel topic di scambio di informazioni per chi ne sapeva qualcosa ed è stato un bel topic di conoscenza per chi come me non ne sapeva proprio nulla.

ora la mia domanda...

se volessi solo cambiare il terminalino, è fattibile se ho una 1.3 mjet?

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

luca ma al riguardo del filtro dell'aria ma va bene anche sulla 1.2 benzina cioe riesco ad acquistare quei due cavalli in piu con un filtro poroso come dicevi te???????????
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

Con noi dal 23/09/2008
     fedevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markus Visualizza il messaggio
    dimenticavo.......
    una bella pop-off!!!
    che con il turbo è sacro santa!!
    xò attenzione alla pula!
    ma x il 1.2 cè niente? so che il pop off va sul turbo.. però cè anke un pop off "finto" ..che va anke su i non turbo... giusto?

L'avatar di oidoma

Con noi dal 04/06/2008

Italy
     oidoma non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Salve ragazzi, chi ha già rimappato da Sander? Io quest'estate per il mio cinquino 1.4 100 cv; la domanda è la seguente: con la venuta del freddo a chi ha già mappato, il motore sin quando non entra in temperatura vi và a singhiozzo? o a strappo? e poi sparisce che sia sia in modalità sport che normale? domanda già rivolta a sander 2 volte, ma senza risposta.
    1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.

+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Permessi di invio