quindi hai, praticamente, il cavo rosso e il cavo nero che ti arrivano dalla centralina dell'auto giusto?
P.s.: hai a casa un multimetro?
quindi hai, praticamente, il cavo rosso e il cavo nero che ti arrivano dalla centralina dell'auto giusto?
P.s.: hai a casa un multimetro?
esatto. no purtroppo non ce l'ho
chiedi a qualche vicino o qualche amico se ha a casa un multimetro, oppure corri nel primo centro commerciale che c'e' aperto e prendilo... serve sempre.
continuiamo, l'autoradio ha il rosso, il giallo e il nero, giusto?
fai cosi chiamami, 393 65 04 780
si li ha
ok, il nero deve andare col nero.
il rosso e il giallo dell'autoradio uniscili, e collegali al rosso che arriva dall'auto.
ragazzi un consiglio non comprate autoradio cinesi... sono belle, hanno tutto all interno pero l audio diventa uno schifo... per chi non interessa l audio sono ottime ma vi dico che è molto meglio l autoradio originale per quanto riguardua il suono... vorrei sostituirla infatti questa cinese che ho... qualcuno sa consigliarmi una buona autoradio 2 din gia con navigatore integrato e tv digitale terrestre e che non costi uno sproposito? l importante è che si senta l audio in maniera perfetta come lautoradio originale... attendo vostri consigli grazie
ho visto alcune radio serie con navigatore tipo kenwood o pioneer... costano una follia dagli 800 ai 1200... era il mio sogno più grande e ho dovuto rinunciarci...ho visto delle 2din con tv e navigatore sul sito della dem a poco prezzo ma temo siano sempre cinesate
Affogatevi dove c'è l'acqua e non in un bicchiere perché e difficile solo se vi va di traverso
PIONEER ALPINE JVC CLARION KENWOOD
sono le migliori
le cinesate vanno bene ma solo se sapete cosa comprate e conoscete gente che l'ha gia provata oppure avete letto delle ottime recensioni su internet.
tutta la roba migliore viene prodotta in cina e giappone, il fatto che poi ci sia scritto sopra Alpine o JVC fa lievitare il prezzo...
quindi, non è del tutto vero che le cinesate fanno cacare...