Se cominciamo ad acquistare ceri potrebbe essere necessaria una lista di attesa..... e non vorrei che creassimo problemi anche ai fabbricanti di candele!!!!!!
----------------------------------------------------
500 1,2 Lounge bianco bianco ordinata 03-10-07
Tessuto Cordura nero/avorio in ambiente Avorio
Fendinebbia-Skydome-Fasce paracolpi con targhetta 500-calotte specchi cromati
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
oi...ieri mi hanno dato il libretto e la targa...oggi ho fatto l'assicurazione..che dite ci siamo???
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Genovesello! Calmati! Please!
Grazie Virginia! Come dici tu. Io non stavo dicendo questo. Non ho detto, che è giusto quest'incertezza. Azni io capisco fino ad un certo punto lo slittamento della data di consegna. Trovo invece proprio brutto che i concessionari non riescono a fornire informazioni valide ai clienti (cioè a voi). Se nel frattempo rimani senza macchina contando su una data di consegna che poi si sposta sempre è altrettanto un problema. E UNA BELLA MERDA INSOMMA! :-(