+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: mah.... secondo voi è la prassi?

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DavideSS Visualizza il messaggio
    ....è quello che sto cercando di capire....cioè il saldo lo pago a kit montato e non viceversa..o mi sbaglio ??
    mha, il kit possono montarlo prima o dopo l'immatricolazione ?
    Di solito prima la immatricolano e poi montano, ecco perchè si perde diverso tempo fra officina e varie seccature...
    Per il saldo il discorso forse può esser diverso dal mio in quanto te non hai ancora saldato il pagamento della macchina mentre io avevo già fatto tutto..

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ti posso dire la mia esperienza un pochino diversa dalla tua..
    Il kit non lo avevano a disposizione quando ho ordinato la macchina allora ho fatto il tutto separatamente e mi hanno spiegato che per motivi burocratici (vedi motorizzazione e collaudo etc etc..) i kit normalmente vengono montati in un secondo momento altrimenti la macchina sarebbe lì ferma in concessionaria per diverso tempo.
    Detto questo, ho lasciato la macchina proprio oggi per il montaggio: avevo lasciato una caparra al momento dell'ordine del kit e mi hanno chiesto il saldo definitivo oggi nel momento in cui ho lasciato la vettura e non al ritiro..
    bhe considerando che il kit l'ho ordinato inseme alla macchina, e il venditore mi ha detto di averlo in casa, non dovrebbe essere cosi anche per me.
    Anche se come dici tu, probabilmente ci potrebbero essere degli step burocratici che prevedono di fare il tutto con due ''pratiche'' distinte....

ps: quanto tempo ti hanno detto ci vorrà per fare il tutto ?
    « Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    No no io non pagherei niente..io pago quando la mia macchina è pronta per essere ritirata..non esiste che ti pago la macchina e tu poi me la tieni via ancora qualche settimana per far montare e omologare il kit..

Il kit l'ho ordinato all'inizio non dopo quindi la macchina mi deve essere consegnata con il kit montato e pronta per essere portata via...

Poi certo loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico ma in ogni caso fai sentire le tue ragioni...

la vedo anche io cosi, domani sicuramente gli rifaccio un colpo di telefono e mi faccio spiegare quali sono le ragioni, ovvio che prima l'ho sotto il sedere meglio è...ho finito di mangiarmi le unghie dall'attesa !
    « Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sicuramente sono due pratiche parallele che ti fanno perder tempo ..
    Guarda una volta arrivato il kit ho portato la macchina a fare lo scarico dati dalla centralina (abarth in questo modo da il consenso per il montaggio del kit) da lì sono passati circa 20/25 giorni prima di avere un appuntamento con la motorizzazione. Preso appuntamento mi hanno chiamato dall'officina e ho portato la macchina con qualche giorno di anticipo.

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono allo stremo delle forze....realisticamente quindi direi che per fine mese potrei finalmente averla....
    bha ora mando due righe al venditore chiedendo spiegazioni...

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ti auguro il prima possibile.. magari a te fanno prima.. non si sa mai..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DavideSS Visualizza il messaggio
    sono allo stremo delle forze....realisticamente quindi direi che per fine mese potrei finalmente averla....
    bha ora mando due righe al venditore chiedendo spiegazioni...
    Bravo e usa un tono duro!che loro sono bravissimi a volere subito i soldi e tutti...poi ti lasciano nelle mani di dio però!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bravo e usa un tono duro!che loro sono bravissimi a volere subito i soldi e tutti...poi ti lasciano nelle mani di dio però!
    scritto...domani comunque lo chiamo...il tono della voce rende di piu che scrivere in MAIUSCOLO

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ti auguro il prima possibile.. magari a te fanno prima.. non si sa mai..
    Eh speriamo bene....poi mi dici tu mi dai un paio di dritte su come hai portato a casa la cassa

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Guarda quella della cassa è stata la mia "angoscia" fin dall'inizio
    Alla fine, e spero di riuscirci , caricherò tutto sul suv del padre di un mio amico.. se non entra tutto nel portabagagli la cassa la mettiamo ben legata alle barre portatutto sul tetto

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo