Finalmente siamo in grado di eliminare completamente le rigenerazioni DPF e la fastidiosissima spia che affliggeva le vecchie mappe... Per info contattemi
Finalmente siamo in grado di eliminare completamente le rigenerazioni DPF e la fastidiosissima spia che affliggeva le vecchie mappe... Per info contattemi
Credo sia meglio parlare in pubblico anche per evitare le stesse domande... Allora il prezzo mi hai detto è di 400€... Come mai sono di più rispetto alle vecchie mappe?? Nel prezzo sono compresi il tubo per eliminare il dpf fisicamente? Se si quanto é il prezzo della sola mappa?
il tubo è separato qualsiasi marmittaro con una cinquantina di euro ve lo fa
Quindi i 400€ sono di sola mappa?? Come mai questo prezzo? La vecchia non veniva intorno 200€?
ciao marco, a giorni mi danno un filtro dpf che ho trovato gratis in demolizione, questo lo prendo, lo apro, lo svuoto, o lo foro, e lo uso come finto dpf, almeno da sotto non si vede niente... la mappa per eliminare le rigenerazioni la faccio il prossimo mese causa ristrettezze economiche momentanee, se temporaneamente monto il dpf modificato senza rimappare che succede? facendo cmq solo la mappatura per eliminare le rigenerazioni e non per aumentare la potenza della macchina recupero cmq i cavalli che il dpf soffoca... grazie in anticipo per la risposta. ciao
Ok ora è tutto più chiaro... Oltre comunque al fatto di non avere più rigenerazioni, qual'è l'aumento di prestazione che si ha con la mappa più la mappa aggiuntiva che toglie il dpf restando comunque in sicurezza?
20 - 25 cv
ma con tutti questi cavalli in più possiam star tranquilli con la frizione?
marco, non mi hai risp al mio messaggiò che c'è un pò più su...