+ Rispondi
Pagina 109 di 122
primaprima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #1081
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Gli ammo Koni li hai trovati + duri di quelli originali?Mi hanno detto che non sono il massimo....E cmq il prezzo è altino visto che con neppure 800 euro mi prendo i Bilstein B14 regolabili.....

  2. #1082
    Thunder001

    Predefinito

    @5abarth

    Purtroppo non ho avuto tempo di capire come si comportano i Koni perchè ho fatto pochi km e la strada era abbastanza liscia e regolare. In ogni caso sembrerebbe "comodo" come l'originale con il plus di avere però un baricentro più basso.
    Per quanto riguarda il prezzo tutto rientra nella politica Abarth..

  3. #1083
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quanto vorrei che Abarth si decidesse ad introdurre l' MTA anche nella versione chiusa , ma credo che come al solito , come è prassi in Italia , ci lascieranno a bocca asciutta .

  4. #1084
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 749

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    i blisten sono durissimi!... se prendi un dosso o una buca la senti tutta... certo se vai in pista sicuramente sono migliori, ma da strada preferisco i koni che poi costano solo 100 euro in più ma sono comodissimi su qualsiasi tipo di strara.
    a parere mio..

  5. #1085
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    @thunder001:thx lo stesso
    @mirco:eh per ora hanno solo introdotto la cabrio col manuale.Non ricordo da chi mi è arrivata sta voce però si parla dell'introduzione dell'MTA sulla chiusa a fine produzione della Tributo Ferrari....Mi pare che le ultime vengano consegnate a settembre di quest'anno....
    @Landrex:già è vero mi hanno detto che i bilstein sono piuttosto duri ma ti posso assicurare che ora con le H&R non è che sto messo meglio.Vorrei una risposta + omogenea sulle asperità del terreno ma vorrei cmq qualcosa di + rigido dell'assetto originale.Cosa che non posso avere col Koni......Anche se mi è arrivata un'offerta via mail...Sempre a 900 però con finanziamento a interessi zero a 30 euro al mese......
    Ah un'ultima cosa:se ti capita potresti mandarmi una foto del retro dell'autoradio,la sigla del modello e una foto del retro della piastrina AUX/USB?
    Grazie

  6. #1086
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 749

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    scusa come faccio a vedere il retro dell'autoradio se l'autoradio è nella macchina??? eheh

  7. #1087
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    scusa come faccio a vedere il retro dell'autoradio se l'autoradio è nella macchina??? eheh
    se ti capitava di cacciarla per qualche motivo......
    in caso per il discorso del modello se puoi guardare nel pacchetto dove hai anche il codice di sblocco(ovviamente quello nn lo voglio sapere )
    La sigla dell'autoradio e se ha diciture tipo aux o usb etc etc thx

  8. #1088

    Con noi dal 17/12/2009
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 53
    Messaggi: 2

    Italy
     sciambola69 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti...finalmente mi sono deciso a scrivere. Allora io avevo un Abarth 500 chiusa con SS, scarico record monza e Sabelt. Macchina veramente imbarazzante, veloce, scattante e con una ripresa da "sportiva". L'ho venduta circa un tre mesi fa e ora , ritirata proprio sabato, sono passato ad un Abarth 500C automatica con SS, record monza ma questa volta senza Sabel. Che dire la macchina è molto bella e veloce....ma ho notato alcune differenze!.
    Prima di tutto l'accelleratore .Trovo per che per 1/4 abbondante anche in sport la macchina faccia fatica a moversi , si deve schiacciare molto per portarla su di giri (1.200) e farla movere non "schizzare" via! Prima ,ovvimanete con meccanico , era un altra cosa....
    Poi, trovo che lo scarica sia meno "corposo" al minimo ma allo stesso tempo si sentono sembre i "botti" ad ogni cambiata violenta in Sport cosa che prima faticvavo a sentire.
    Per finire assetto. Mi sembra più "morbido"...forse perchè sono senza Sabelt (spacca schina)?.... sono in attesa di impressioni. A breve vi giro anche un paio di foto del mezzo!
    ciao ragazzi....

  9. #1089
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao!Confermo tutte le tue sensazioni visto che l'ho provata come la tua circa 3 giorni fa.COn lo sport inserito scoppietta ad ogni cambiata e lo fa in particolare tra i 4500 e i 6000 giri come regime di cambio marcia e non sono scoppietti ma fucilate auhauhauhauha.Cmq la cabrio è più morbida della chiusa,non è una morbidezza eccessiva ma si sente.Poi visto che dovresti avere i koni FSD questi riescono a dare all'auto un po'di confort ma riescono a essere "tosti"quando si guida sportivo!
    E cmq complimenti per il tuo mezzo!!!!!!!

  10. #1090

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito

    ma sono l'unico che guidando con le mta si è innamorato della versione decapot?

+ Rispondi
Pagina 109 di 122
primaprima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi