+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Cerchi in lega per una lounge

Visualizzazione discussione

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=Quebec;783316]Premetto che mi è stata regalata quindi non ho avuto modo di interferire con le scelte tecniche e stilistiche dell'auto xD
    vorrei qualche consiglio su quali cerchi in lega montare sulla mia 500 lounge bianca considerando che sono intenzionato a metterci spoiler,fasce paracolpi laterali e pellicole per oscuramento vetri,non so proprio quali scegliere,quelli di serie non mi vanno prorpio aiutatemi

spoiler,fasce paracolpi laterali e pellicole per oscuramento vetri ecc .... ti potevi far regalare la sport almeno non gli avevi tt questi problemi ahahahah .... cmq vedi il mio garage/album ti consiglio i miei sono da 16' originali fiat
    semplicemente sport

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=augusto91;783732]
    Quote Originariamente inviata da Quebec Visualizza il messaggio
    Premetto che mi è stata regalata quindi non ho avuto modo di interferire con le scelte tecniche e stilistiche dell'auto xD
    vorrei qualche consiglio su quali cerchi in lega montare sulla mia 500 lounge bianca considerando che sono intenzionato a metterci spoiler,fasce paracolpi laterali e pellicole per oscuramento vetri,non so proprio quali scegliere,quelli di serie non mi vanno prorpio aiutatemi

spoiler,fasce paracolpi laterali e pellicole per oscuramento vetri ecc .... ti potevi far regalare la sport almeno non gli avevi tt questi problemi ahahahah .... cmq vedi il mio garage/album ti consiglio i miei sono da 16' originali fiat
    diciamo che è stata una mezza sorpresa e non essendo io amante di auto in genere mi sto appassionando solo ora xD
    cmq grazie a tutti per le delucidazioni,credo che costanza mi abbia dato un ottimo input

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

[QUOTE=Quebec;783881]
    Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio

diciamo che è stata una mezza sorpresa e non essendo io amante di auto in genere mi sto appassionando solo ora xD
    cmq grazie a tutti per le delucidazioni,credo che costanza mi abbia dato un ottimo input
    evvai! piacere di esserti stata di aiuto!
    PR EMILIA

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

[QUOTE=augusto91;783732]
    Quote Originariamente inviata da Quebec Visualizza il messaggio
    Premetto che mi è stata regalata quindi non ho avuto modo di interferire con le scelte tecniche e stilistiche dell'auto xD

mi sa che ti devi rassegnare al fatto che pure le lounge possono diventare sportive ma più eleganti della sport......
    PR EMILIA

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=costanza;784025]
    Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio
    mi sa che ti devi rassegnare al fatto che pure le lounge possono diventare sportive ma più eleganti della sport......
    si ma si dovrebbero anke cambiare gli interni della lounge xò ...
    semplicemente sport

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

[QUOTE=augusto91;784505]
    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    si ma si dovrebbero anke cambiare gli interni della lounge xò ...
    bhe adesso hai più scelta,quindi non c è problema....... rassegnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii le lounge sportive si stanno moltiplicando mentre la sport è in via di estinzione......
    PR EMILIA

+ Rispondi

Permessi di invio