+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Octan Booster

Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

caspita da me la v-power costa una cifra 1.860 eurini un pieno ci vuole un mutuo...

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    io ti consiglio i prodotti della ceramic: l'atomic fuel power liquid( si diluisce nella benza) e il trattamento ceramico del motore( ceramic power liquid) e l'additivo da mettere nell'olio ( ceramic oil power additive), su un motore spinto come i tjet andranno benone e sentirai la diff..si sente pure sl 1.2...pensa sul tjet...
    io ho il ceramic liquid power nell'olio...devo dire che anche a freddo parte subito ..basta il pensiero...e 0 battiti in testa..il motore e piu fluido e forse bevicchia un pelino di patatina(per non dire f**a ) meno..
    faccio sempre e solo v-power e solo due volt ho provato l'additivo della stp..ma ora dopo cosa hai scritto provo anche il ceramic atomic fuel visto che l'ho comprato e non l'ho mai messo ..da cosa c'e scritto dietro e troppo esagerato -.-...ma qualcosina ci fara...e cmq il selenia e un altro olio cn sto additivo..e cm se fosse una speciue di trattamento al sintoflon.. secondo te va bene il royal purple come olio motore?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2