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Discussione: poca pressione del turbo

  1. #1
    L'avatar di pieracc

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     pieracc non è in linea
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    Predefinito poca pressione del turbo

    ciao a tutti, è un paio di giorni che il mio cinquino va meno del solito e ho notato che quando lo metto in sport e schiaccio tutto in seconda non arriva più a 1.2 bar il turbo ma si aggira intorno a 0.8bar, e quando premo si sente che è meno pronta...secondo voi cosa potrebbe essere??

  2. #2

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     junior75 non è in linea
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    se perdi pressione può essere qualche tubo che si è allentato è capitato anche ad altri ho letto parecchi post sull'argomento... se il problema persiste ti conviene fare un giro in officina. ma a te è una ss?

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    ciao a tutti, è un paio di giorni che il mio cinquino va meno del solito e ho notato che quando lo metto in sport e schiaccio tutto in seconda non arriva più a 1.2 bar il turbo ma si aggira intorno a 0.8bar, e quando premo si sente che è meno pronta...secondo voi cosa potrebbe essere??
    Può essere una perdita da qualche tubo oppure il caldo....ma a me anche con il caldo la pressione turbina è sempre la stessa
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di carly

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     carly non è in linea
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    Può essere una perdita da qualche tubo oppure il caldo....ma a me anche con il caldo la pressione turbina è sempre la stessa
    anche a me col caldo va un pelo meno ma sempre con stessa prex .. pero ci fa tanto il caldo..e cmq se non e ss la prex dovrebbe aggirarsi tra 0.8 / 1 con picchi 1.2 credo la mia era cosi ...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
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    Nessun problema (o meglio teoricamente, un controllino che sia tutta a posto vai cmq a farlo) perchè le nostre macchine sento molto gli sbalzi di temperatura...se fa troppo caldo o troppo freddo la pressione del turbo segnata è inferiore alla norama...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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  6. #6
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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    caldo caldo caldo, sta arrivando! fateci due o tre belle tirate verso le 13:00 poi vedrete che il turbo piu' degli 1.0 non ci va nemmeno a fucilate

    (io suggerisco di giriare senza cofano!!!)

  7. #7
    L'avatar di RobyR78

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     RobyR78 non è in linea
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    caldo caldo caldo, sta arrivando! fateci due o tre belle tirate verso le 13:00 poi vedrete che il turbo piu' degli 1.0 non ci va nemmeno a fucilate

    (io suggerisco di giriare senza cofano!!!)
    hihihihi ic frontale rulez

  8. #8
    L'avatar di pieracc

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    se perdi pressione può essere qualche tubo che si è allentato è capitato anche ad altri ho letto parecchi post sull'argomento... se il problema persiste ti conviene fare un giro in officina. ma a te è una ss?
    si la mia è una esseesse con scarico e basta

  9. #9
    L'avatar di pieracc

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     pieracc non è in linea
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    a parte il caldo che lo avevo calcolato il problema è quando schiaccio e a volte si sente che il motore inizia a far un gran casino i bar del turbo non salgono e poi di botta parte come dovrebbe andare...è questo il problema principale

  10. #10
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

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     500_volte_SaNdRo non è in linea
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    calcola che con una temperatura esterna di 35°.....nel vano motore c'è una temperatua di circa 92°....e il che non è buono....affatto...x il nostro motore!
    secondo me dipende dal caldo....vedi se la sera dopo le 22 ti fa =....se si...o è un tubo....o in ogni caso vola in officina....si sa mai!
    ABARTH..more power to your senses..

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