Che ladri, mamma mia.
Fortuna che qualche risorsa c'è sempre. Buona fortuna!
Che ladri, mamma mia.
Fortuna che qualche risorsa c'è sempre. Buona fortuna!
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Non li trovi da nessuna parte ancora. Magneti Marelli produce gli originali Fiat, finora di concorrenza non ce ne sono.
ragazzi una ventina di giorni e mi consegnano la macchinaaaaa finalmente mi ridanno il mio cinquinoooooooooo :-)
Ottima notizia!
Sarà come nuova, vedrai![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Come han detto tutti l'importante è che tu stia bene e non ti sia fatto nulla...il resto si può riparare.....anche a me era successa una cosa simile con la mia g.punto sport....x evitare 1 coglione davanti che ha inchiodato mi sn sposato troppo a destra e c'era sto muretto del c***o....beccato in pieno...3000€ di danno....dai che la metti apposto e tornerà bella come nuova....anzi no....di più!![]()
L' importante è che non ti sei fatto nulla!
torna con diciamo adesivi completi ac e griglia ac...tanto che ci sono scarico e distanziali :-)
è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
fotooooooooooooooo
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09