Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
alastor se riesci fai un paio di foto per vedere come stanno e quanta luce fanno? (si lo so che la foto è poco indicativa ma meglio di nulla...)
Guarda, le foto alle luci lasciamole stare. Non sono un fotografo professionista, ma abbastanza esperto da sapere che fotografare una luce artificiale di sera cercando di rendere la temperatura di colore della percezione dal vero, e poi visualizzarla su un monitor è la pietra filosofale della fotografia, chi ci riesce è un mago.
Impressioni mie: ottime lampadine, davvero il fascio di luce appare chiaramente più potente (anche se non del 100% reclamizzato, ma spero che a questo non ci abbia mai creduto nessuno), e leggermente meno giallo dell'originale. Il che per delle lampadine alogene è già un successone. Tenete conto che sono uno che ha smontato un kit xenon perchè la luce troppo bianca degli xenon sulla 500 mi sembrava tamarra, e il fascio meno potente delle alogene: insomma solo un effetto estetico di dubbio gusto (giudizio personale) senza vantaggi reali. Mi sembra che gli xenon after market facciano una luce più bianca ma meno profonda. Cercavo quindi una lampadina che avesse le stesse caratteristiche di quelle alogene di serie, ma più prestazionale, senza effetto tuning. Avevo letto milioni di discussioni sulla rete, molte delle quali affermavano la totale inutilità di lampadine alogene diverse dalle originali. In effetti ne ho provata qualcuna, effettivamente inutili.
Queste philips mi danno la sensazione di un 20% in più circa di potenza e di una tonalità appena più bianca. Quello che cercavo. Per 33 euro ci posso stare.
Ciao