Ciao Blade91!
Questo raduno è "autogestito" nel senso che gli unici "costi fissi" che probabilmente ci saranno sarà il Ristorante (con menù per piloti e non per buongustai, ossia si mangia, ma non si fa la "mangiata" altrimenti poi è "dura" tornare a casa!) se i Valtellinesi non ci faranno brutte sorprese e se saremo almeno una decina (e non ho dubbi che lo saremo!) il mangiare non dovrebbe costarci più di 20/22 euro.
Gli altri costi sono la benzina (e in tal caso devi sapere com'è abituata la tua Diana!) la mia Pliabarth vuole mediamente un litro per fare 11 chilomentri in autostrada, ma sulle statali si esibisce spesso in 13,5 chilomentri con un litro!
La scalata dello Stelvio sarà sicuramente da 7/8 chilomentri litro anche se rispetteremo i limiti.
Ovviamente venendo da Roma il costo dell'autostrada aumenta e dai 40 euro, che stimo costerà a noi di Imola, è probabile che salga a 70/75 euro per te.
Altre spese non ce ne sono, ma se hai qualche altro dubbio, piuttosto che rinunciare ad una così bella esperienza, fammi altre domande.
P.S. Magari vista la distanza da percorrere, almeno all'andata, ti converrebbe prevedere una tappa, magari proprio a Imola per pernottare. Se deciderai di unirti a noi ne parliamo!