Ah quindi ci sono altri che hanno questi picchi Thunder oltre a quelli che conosco e sono andati dallo stesso preparatore?
Ah quindi ci sono altri che hanno questi picchi Thunder oltre a quelli che conosco e sono andati dallo stesso preparatore?
Io non sono andato dal tuo preparatore ma ne ho sentito parlare.
Le pressioni che dici tu sono eccessiavamente alte , ammesso che lo strumento sia sufficientemente preciso. Quindi o il problema è nello strumento oppure la pressione è troppo alta per garantirti affidabilità. Tutto qua.
Ciao
Scusa di che preparatore stai parlando?
Io non parlo di nessuno in particolare .
Nel tuo caso (non so chi sia il tuo perchè non l'hai scritto qua) hai chiesto se è normale che lo strumento indichi 1.5 di picco . Tutti quelli che ti hanno risposto (me compreso) hanno detto che c'è qualcosa che non quadra.
Io ho solo aggiunto che ci sono alcuni preparatori che raggiungono valori di potenza max vicini a quelli di una TF con la turbina stock , a rischio però dell'affidabilità.
Magari non è il tuo caso , ma per sicurezza la farei ricontrollare.
secondo me nnc'è nulla di preoccupante ho fatto svariate prove e il manometro di serie sballa nel picco mediamente di 0.2 l'ho constatato montando un manometro esterno mentrela costante è abbastanza precisa quindi stai tranquillo e goditi la macchina
Boh quanta confusione in sto forum...uno dice che salta in aria l'altro che è normale
Grazie per avermi confortato cmq la tengo cosi :-)
Bhe oltre che a pareri personali basati sulle info che si hanno non si può fare ninte...solo tu sai cm'è la tua macchina come la senti e chi ti ci ha messo le mani sopra...se uno mi dice che il suo manometro con la IHI segna 1.5 gli rispondo tra poco rimani a piedi semplicissimo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
se hanno cambiato i sensori...i valori sono sballati...