+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Pressione turbina

  1. #11
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ah quindi ci sono altri che hanno questi picchi Thunder oltre a quelli che conosco e sono andati dallo stesso preparatore?

  2. #12
    Thunder001

    Predefinito

    Io non sono andato dal tuo preparatore ma ne ho sentito parlare.
    Le pressioni che dici tu sono eccessiavamente alte , ammesso che lo strumento sia sufficientemente preciso. Quindi o il problema è nello strumento oppure la pressione è troppo alta per garantirti affidabilità. Tutto qua.
    Ciao

  3. #13
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Scusa di che preparatore stai parlando?

  4. #14
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    Scusa di che preparatore stai parlando?
    Io non parlo di nessuno in particolare .
    Nel tuo caso (non so chi sia il tuo perchè non l'hai scritto qua) hai chiesto se è normale che lo strumento indichi 1.5 di picco . Tutti quelli che ti hanno risposto (me compreso) hanno detto che c'è qualcosa che non quadra.
    Io ho solo aggiunto che ci sono alcuni preparatori che raggiungono valori di potenza max vicini a quelli di una TF con la turbina stock , a rischio però dell'affidabilità.
    Magari non è il tuo caso , ma per sicurezza la farei ricontrollare.

  5. #15
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    secondo me nnc'è nulla di preoccupante ho fatto svariate prove e il manometro di serie sballa nel picco mediamente di 0.2 l'ho constatato montando un manometro esterno mentrela costante è abbastanza precisa quindi stai tranquillo e goditi la macchina

  6. #16
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MICHELOSPRINT Visualizza il messaggio
    secondo me nnc'è nulla di preoccupante ho fatto svariate prove e il manometro di serie sballa nel picco mediamente di 0.2 l'ho constatato montando un manometro esterno mentrela costante è abbastanza precisa quindi stai tranquillo e goditi la macchina
    concordo che segna 0.2 in più verificato anche io !!!!!!!!!!!!!!!

  7. #17
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Boh quanta confusione in sto forum...uno dice che salta in aria l'altro che è normale
    Grazie per avermi confortato cmq la tengo cosi :-)

  8. #18
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    Boh quanta confusione in sto forum...uno dice che salta in aria l'altro che è normale
    Grazie per avermi confortato cmq la tengo cosi :-)
    Bhe oltre che a pareri personali basati sulle info che si hanno non si può fare ninte...solo tu sai cm'è la tua macchina come la senti e chi ti ci ha messo le mani sopra...se uno mi dice che il suo manometro con la IHI segna 1.5 gli rispondo tra poco rimani a piedi semplicissimo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #19
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se hanno cambiato i sensori...i valori sono sballati...

  10. #20
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    se hanno cambiato i sensori...i valori sono sballati...
    Non ha parlato di cambiamento dei sensori APS ma di sola mappatura centralina...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 722
    Ultimo messaggio: 04/01/2025, 20:53:44
  2. Pressione turbina 1.3 mjt DPF
    Da Lormanzi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/10/2018, 07:56:18
  3. twin air : pressione turbina??
    Da toto89 nel forum TwinAir
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/10/2015, 18:43:30
  4. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 23:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi