Mamma mia ragazzi...
dopo che ho finito di leggere i nuovi messaggi di questo topic mi prende sempre la depressione!
Avere la 500 sta diventando veramente un'agonia...anche perchè che sarebbe bastato essere chiari fin da subito per evitare tutto questo...
Infondo, non so voi, ma io adoro la nuova 500: se al momento dell'ordine mi avessero detto che avrei dovuto aspettare 5/6 mesi per averla mi sarei messa l'anima in pace e l'avrei ordinata e adesso sarei tranquilla perchè saprei che ancora ci sarebbero 3 mesi alla produzione/consegna.
Il problema è che, pur sapendo di avere raccolto migliaia di ordini in più dei previsti e di essere stati costretti ad aumentare la produzione perchè a novembre dovevano ancora finire gli ordini dell'estate, FIAT non ha fatto niente per avvisare gli acquirenti.
Sarebbe bastato mandare una circolare a tutte le concessionarie per assicurarsi di avvisare i nuovi acquirenti dei tempi sempre più lunghi di consegna...
FIAT avrebbe fatto bella figura perchè sarebbe stata chiara con noi (che gli ordiniamo, gli paghiamo la macchina e gli garantiamo la ripresa tanto desiderata) e noi, adesso, avremmo tutti l'anima in pace!!!!!!
Io mi sento offesa e presa in giro, perchè ogno volta che mancano tre settimane alla data che mi dicono, mi sento dire che invece è tutto slittato di un mese! :mad:
Questo è prendre in giro! E' trattarci come se fossero loro a fare un favore a noi, invece di apprezzarci e di ringraziarci per aver garantito la loro ripresa dopo "la grande crisi".
I giornali non fanno altro che annunciare ordini da record, senza sottolineare i grandi disagi che stanno comportando...nemmeno una parola di scusa da parte di Marchionne o Elkan per quello che ci sta succedendo!
Questo disagio deve essere visibile a tutti, invece che essere insabbiato come sta avvenendo!!!
Mama mia che post lungo...ragazzi scusate, ma avevo davvero bisogno di uno sfogo...![]()
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
Finalmente è arrivata, anche se a dir la verità mi spiace un pò per voi... io la ho ordinata venerdì scorso e ieri sera ero in giro con il mio gioiellino!! è bellissima!
Auto: Fiat 500F 1970
Venerdì 11/01 ho tel al numero verde. Ieri 16/01 mi ha richiamato la sig.ra Carbone ed ha voluto il contratto tramite fax ... gliel'ho mandato ... ed adesso stiamo a vedere.
-----------------------------------------------------------------------------
1.2 Longue - Bianco gioioso - Fendinebbia - Fasce paracolpi
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e sono qui xké ank'io, come voi, navigo nelle stesse acque
Io ho ordinato la mia 500 1.3 mj lounge nero provocatore il 17/10/2007 ed ovviamente la sto ancora aspettando. Oggi sono esattamente tre mesi!!!
Ho parlato in concessionaria e mi hanno detto ke hanno problemi con l'assemblaggio della lounge a causa del tetto in vetro fisso. Voi ne sapete qualcosa?
In più, piccolo particolare: il finanziamento parte a maggio, concessionario non dà certezza ke x quella data la mia makkina sia arrivata. Kiamo banca x precisare questa cosa e loro mi dicono ke hanno la targa. Ovviamente non me l'ha voluta comunicare. Il concessionario trasecola (??!!) ed alla fine mi rimbambisce di kiakkiere senza darmi una risposta precisa!!!
Voi ke ne dite?
Scusa, e come hai fatto?????!!!!!
Hai tutte le carte per iniziare una causa.
Ti stanno fancendo credere di averti consegnato la macchina (la concessionaria ottiene benefit) nonostante tu ancora non ne sia in possesso.
Ricordati che se gia hai la targa vuol dire che virtualmente tu sei in possesso della macchina e ovviamente parte anche il finanziamento...
Il concessionario ne sta approfittando alla grande, chiama la FIAT e digli di questo problema, manda una raccomandata A/R a chi ti venduto la macchina di aderire alle vie legali tramite una messa in mora.
Buona fortuna...
infatti non può esserci la targa se non c'è la macchina. che cavolata è? se ci fosse la targa avresti la macchina. non passarci sopra, incavolati un pò. blocca il finanziamento è un tuo diritto, chiama la banca e digli che non c'è la macchina. Non possono far partire un finanziamento basato sulle menzogne.
facci saxe.
X chi prende l'auto in pronta consegna, la smettesse di dirci che ha dovuto aspettare solo 3 giorni. Cavolo! si prende sbeffa di noi.
genoveselloora ho capito il tuo post sulle pronte consegne. grrrrr questo è prender in giro chi l'ha ordinata cm la voleva e la sta ancora aspettando.
e poi non so voi, ma io preferisco aspettare e sapere che quella che arriva è mia, e non c'è salito sopra nessuno. Quando vedo quelle 500 in esposizione in conc pronte consegne, non le vorrei mai, xkè sai qnt gente va a vederle? apre e chiude le portelle, alza i sedili ecc... il l'ho fatto per + di 10 volte apri e chiudi. moltiplica x tutti i clienti. noooooooo giammai! la mia arriva nuova nuova aperta solo poche volte.![]()
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.